Cristiano Ronaldo non nasconde al figlio la passione per una francese

Ronaldo attratto da una bellissima francese. E’ tutto vero, anche se non stiamo parlando di quello che avete capito voi (o forse sì)

Cristiano Ronaldo Bugatti Centodieci
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo non ha bisogno di presentazioni. E’ infatti, semplicemente, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi e in carriera ha davvero conquistato di tutto.

Nella sua vita però ha dovuto affrontare delle difficoltà davvero notevoli, dato che è nato in una famiglia non di certo ricca. E’ riuscito con il tempo a cambiare le cose e a diventare quello che tutti noi oggi ammiriamo come un vero e proprio fuoriclasse del pallone.

Potrebbe interessarti>>> Cristiano Ronaldo fa un “regalino” alla fidanzata Georgina Rodriguez | Lei si diverte

Nato nel 1985 e oggi attaccante titolare della Juventus, quando era piccolo in famiglia non detenevano nemmeno un’automobile mentre lui adesso ne ha veramente tantissime.

L’ultima che abbiamo potuto ammirare è la Bugatti Centodieci che CR7 mostra insieme ad uno dei suoi figli che se la gode almeno quanto papà Cristiano.

Cristiano Ronaldo, passione Bugatti Centodieci: video, caratteristiche e prezzo del mezzo

La Bugatti Centodieci è davvero una meraviglia per gli occhi. Si tratta di una supercar che prende il nome della Bugatti EB110, vettura prodotta agli inizi del 1990, ed è stata realizzata per rendere omaggio ai 110 anni di storia della casa automobilistica francese.

Presentata nell’agosto del 2019, pesa 20 chilogrammi in meno della Chiron e il motore, un W16 di 8,0 L, sviluppa ben 100 Cv di potenza in più di quest’ultima; parliamo di un totale di 1600 Cv.

Potrebbe interessarti>>> Cristiano Ronaldo via da Torino? Il trasloco delle auto spaventa i tifosi

La velocità di punta è “limitata” elettronicamente a 380 km/h. Questa Bugatti va da 0 a 100 in 2,4 secondi e in soli 13 secondi può toccare i 300 orari. Numeri davvero da capogiro.

Ad ogni modo, la Centodieci non è solo potenza pura. E’ stata infatti totalmente stravolta nel telaio come nella carrozzeria. Ha un solo colore disponibile, il bianco.

Gli scarichi sono gemellati. Il passo è più corto, questo per un semplice motivo: parte del cambio è stata integrata all’interno del motore. Esistono soltanto 10 esemplari al mondo di questa vettura e reggetevi forte: costa 8 milioni di euro.

Potrebbe interessarti>>> Dopo il successo della Lancia Delta Integrale, Garage Italia ci riprova | Foto

Una spesa da brividi, anche se dubitiamo sia in grado di intaccare significativamente il conto in banca di Cristiano Ronaldo che, come vediamo nel video, è davvero soddisfatto della sua splendida auto. Occhio ai limiti di velocità però “Ronny”. Con questa Bugatti, ad esagerare si fa presto…

Impostazioni privacy