Piero Chiambretti: ha un’auto vecchissima ma ne fa fiero | Il motivo vi lascerà senza parole

Piero Chiambretti spopola da anni con i suoi programmi tv al limite tra satira e dursismo. A fare da collant c’è però la sua passione granata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Piero Chiambretti è uno degli uomini più famosi della tv italiana, visti i suoi grandi successi sin da quando iniziò, soprattutto verso la fine degli anni 80. Questi durano ancora oggi che si trova Mediaset, rete che lo ha abbracciato da molti anni ormai.

L’ultima trasmissione televisiva condotta è Tiki Taka, presa da Pierluigi Pardo. Gli ascolti sono stati buoni e infatti è stata riconfermata per la prossima stagione televisiva, forse con l’aggiunta pure di una striscia quotidiana.

Inoltre, forse già lo saprete quasi tutti, ma Chiambretti è tifosissimo del Torino. Un amore viscerale nei confronti del suo toro che lo fa essere granata in tutto, dalla testa ai piedi e persino nella macchina, che è davvero unica nel suo genere.

Potrebbe interessarti >>> Alfa Romeo 75: Stellantis accetta suggerimenti, gradito ritorno alla trazione posteriore

La Fiat granata di Chiambretti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Come detto, Piero Chiambretti è un tifoso sfegatato del Torino, e per questo la sua auto è di colore granata. Difatti, parliamo dell’unica Fiat 500 fatta di questa colorazione, proprio per lui, che è stato testimonial dell’azienda di proprietà juventina.

Il video che vedete, però, ci svela anche il fatto che la sua 500 sia stata rimessa a nuovo da GT3 Auto Italia, impresa che si occupa di: wrapping, verniciatura, lucidatura, preparazione e noleggio di supercar. Essa ha praticamente messo a nuovo la vettura del conduttore di Tiki Taka.

Potrebbe interessarti >>> Vittorio Brumotti: la sua auto è un “carro armato”, e lui la usa come tale | VIDEO

L’aggiunta più importante, poi, non poteva non riguarda proprio il Torino. Infatti, sull’anteriore è stato messo il simbolo dei granata, quello dello scudetto, che come ci tiene a ricordare Chiambretti è stato vinto più di una volta pure dalla sua squadra.

Il restyling delle auto, dunque, prende anche i vip. Del resto, quando sei affezionato a una macchina le provi tutte per renderla sempre moderna e mai passata. Inoltre, per Chiambretti c’è una motivazione extra: vuoi mettere sfrecciare per Torino con l’unica Fiat granata in barba agli Agnelli? Una goduria inimmaginabile.

Impostazioni privacy