Vittorio Brumotti: la sua auto è un “carro armato”, e lui la usa come tale | VIDEO

Il celebre inviato di “Striscia la notizia” si muove e salta a bordo della sua bike. Sul ritmo di una hit degli anni ‘90.

Toyota Hilux
Toyota Hilux (Toyota)

Si definisce un “rider degli anni ‘90”. Perché nell’ultimo video postato sul proprio profilo Instagram, Vittorio Brumotti salta, come sempre, a bordo della sua bici. Lo fa sulle note di Corona e di “The rhythm of the night”. La “pista d’atterraggio” è un Toyota Hilux.

Chi è Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti (Getty Images)

Eterno atleta e ragazzino, Vittorio Brumotti ha da poco compiuto 41 anni. Campione di bike trial, è entrato per ben 10 volte nel Guinness dei primati per diverse e notevoli imprese sportive. Ma da anni, ormai, è un volto noto della televisione, essendo inviato di “Striscia la notizia”. Brumotti gira per l’Italia, facendo acrobazie sulla sua bike e denunciando inadempienze e sprechi del Bel Paese.

In alcuni casi, ha anche subito aggressioni e minacce per via delle sue denunce. Soprattutto in quartieri degradati, tanto a Roma, quanto a Napoli e Palermo. In passato ha avuto una relazione sentimentale con la showgirl sarda, Giorgia Palmas. Anche lei per anni velina di “Striscia la notizia” e poi conduttrice, proprio insieme a Brumotti, di “Paperissima sprint”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Brumotti: il video integrale del folle inseguimento con sparatoria | Spunta anche un bazooka

Il salto sul Toyota Hilux

Nel video postato su Instagram, Brumotti effettua alcune manovre a bordo della sua bike. La colonna sonora è la hit degli anni ’90 “The rhythm of the night”, con cui Corona faceva tremare le discoteche. Nel video si vede Brumotti compiere alcune acrobazie tutto sommato standard per i suoi canoni.

Fino al salto finale sul Toyota Hilux. Il pick up della casa automobilistica giapponese regge molto bene l’impatto di Brumotti e della sua bike. Del resto, il Toyota Hilux è noto per la sua robustezza. Un veicolo inarrestabile con una gamma di motori potenti e capaci di trainare fino a 3,5 tonnellate. Con un nuovo motore diesel 2.8 l da 204 CV è pronto a offrirti fino a 500 Nm di coppia e un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in soli 10 secondi. Questo è l’Hilux più potente di sempre.

Con il suo nuovo look audace, Hilux si distingue dalla massa. Da notare la linea dei nuovi fari e dai paraurti rinnovati, che aumentano la presenza su strada del pick-up e ne esaltano robustezza e solidità. Forte fuori, accogliente dentro. Gli interni del nuovo Hilux raggiungono nuovi livelli di raffinatezza e stile. Le versioni Invincible elevano ulteriormente gli standard di qualità, con sedili in pelle traforata a due toni dal comfort straordinario, illuminazione ambientale blu e Premium Sound System JBL.

Disponibile in quattro varianti che vanno dai 24.100 euro ai 31.825 euro. Il Toyota Hilux potrebbe smuovere anche le montagne. Figuriamoci se non regge un salto di Brumotti…

Impostazioni privacy