Simone Montedoro: da Don Matteo alle foto con la rossa | Fan impazzite

Simone Montedoro lavora in grande stile al prossimo film, e, durante le riprese si lascia fotografare in buona compagnia. I social esplodono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @donmatteofp

Simone Montedoro è uno degli attori italiani più famosi della tv, in particolare per aver preso parte per molti anni alla fiction Don Matteo. Qui, ha interpretato il capitano Tommasi fino al 2016, quando lasciò la serie per problemi personali. Anche se poi è tornato nel 2020 come guest star.

Ad oggi, poi, l’attore romano oltre che impegnato con la sua compagna Lara Carnevale dalla quale ha avuto un figlio, è anche alle prese nuovamente con il set. Infatti, sta girando il filmRitorno al Presente“, per la regia di Toni Fornari e Andrea Maia, con la presenza tra gli altri di: Stefano Fresi, Ilaria Spada e Marco Mazzoli.

Le riprese sono iniziate il 14 giugno scorso, e dalle foto di instagram abbiamo visto che attori e troupe sono molto affiatati. Inoltre, lo stesso Montedoro è stato fotografato insieme a una rossa molto speciale, che tutti vorremmo avere.

Potrebbe interessarti >>> Benelli 1200 GT: dalla Cina il clone economico della Touring europea

Montedoro e la Porsche rossa

Simone Montedoro ha postato questa foto che vedete sopra su una Porsche 911 cabriolet rossa. Una macchina veramente speciale, e che come detto, tutti noi appassionati vorremo avere e guidare almeno una volta.

Ancora oggi, inoltre, per acquistarla ci vogliono più di 100mila euro, pure se la si trova usata con parecchi chilometri alle spalle. Questo per via del suo ottimo allestimento, che consta di molte dotazioni cosiddette extra.

Potrebbe interessarti >>> La Ferrari peggiore di sempre: il giudizio di uno che se ne intende

Tra di esse spiccano il riscaldamento dei sedili, ParkAssist e altri tipi di ADAS, volante sportivo e altro ancora. Inoltre, dal post di Montedoro notiamo il rosso pure delle pinze dei freni, e soprattutto le grandi prese d’aria per far respirare il motore.

Insomma, quando si fa l’attore si vivono tante vite, a causa dei vari e differenti personaggi che si devono impersonare. Montedoro ha stavolta al fortuna di guidare una Porsche 911 Cabriolet, e non potremmo essere più invidiosi.

Impostazioni privacy