Nuova Citroën C3: tutte le novità della versione 2021 – Video

La Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile nella gamma Citroën. Più deciso e dinamico.

Una berlina dal look audace, la Nuova Citroën C3 si distingue per il suo design unico. Con le sue 97 possibili combinazioni esterne, non assomiglia a nessun altro veicolo. E nella versione 2021, la casa automobilistica francese riesce ancora a innovare.

La Nuova Citroën C3

Nuova Citroën C3 è dotata di nuovi sedili Advanced Comfort che la collocano al 1° posto nella sua categoria. La personalità e lo stile della Nuova Citroën C3 si evolvono verso una maggiore potenza conferendo all’auto forza e naturalezza. Le sue forme decise evidenziate da nuovi elementi grafici prendono spunto dall’universo dei SUV.

La Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile nella gamma Citroën. Più deciso e dinamico, il suo frontale è ispirato alla concept car CXPERIENCE. Due nuovi colori brillanti – Elisir Red e Spring Blue – oltre ai colori già noti (Night Black, Steel Grey, Platinium Grey, Soft Sand e Polar White).

Oltre all’interno di serie dall’aspetto elegante, Nuova Citroën C3 offre due nuove armonie per gli interni opzionali con rivestimenti dei sedili dedicati e punti di colore. L’armonia Emeraude si basa sul contrasto tra colori prevalentemente scuri e dettagli colorati per una personalità più dinamica. L’armonia Techwood richiama il mondo dell’arredamento scandinavo di alta qualità con materiali ricercati e con un tocco delicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Citroen C5 X, la nuova ammiraglia francese: diversa e affascinante

I motori e la tecnologia

Vanta ben 12 equipaggiamenti di sicurezza e aiuti alla guida. Tra cui Connect Assist (sicurezza e assistenza), Connect Nav (navigazione) e Connect Play (sistema infotainment). Collegata al programma Citroën Advanced Comfort, l’offerta mira a rendere più semplice e intuitivo l’accesso ai servizi connessi garantendo sicurezza ottimale, navigazione più facile e una migliore connessione.

La Nuova Citroën C3 monta motori di ultima generazione efficienti e performanti. Tutti certificati secondo lo standard sulle emissioni Euro 6. Motore benzina PureTech 83 a 3 cilindri (cambio manuale PureTech 83 S&S a 5 marce) e 110 (cambio manuale PureTech 110 S&S a 6 marce). Motore diesel BlueHDi 100 (Cambio manuale BlueHdi 100 S&S a 5 marce). Per un’ulteriore sensazione di fluidità e tranquillità al volante, la Nuova Citroën C3 è disponibile anche con il cambio automatico EAT6 (PureTech 110 S&S EAT6).

Impostazioni privacy