Si sposano in Lamborghini, ma il matrimonio finisce male | Video

Ecco le immagini pubblicate sui social che immortalano il bolide completamente distrutto nel giorno più bello della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Il matrimonio inizia nel peggiore dei modi. Accade in Francia, dove una coppia aveva noleggiato una Lamborghini Huracan per le proprie nozze. Ma…

Totalmente distrutta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Come si evince dagli scatti pubblicati su Instagram e che vi proponiamo, il bolide di color arancione si è completamente distrutto. Soprattutto nella sua parte anteriore. Le foto ritraggono la scena dell’incidente, dove sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

L’episodio avvenuto alcuni giorni fa. E sono ancora in corso le indagini per accertare le cause dell’impatto. L’auto ha perso il controllo della carreggiata, andando a impattare frontalmente. E’, infatti, proprio il muso della supercar ad aver riportato maggiori danni.

Fatto sta che, la Lamborghini Huracan è ormai un rottame. Gli scaramantici e gli amanti della cabala potrebbero non interpretarlo come un buon segnale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Huracan, in pochi giorni fa la storia: tra pista e IA

La Lamborghini Huracan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

La Lamborghini Huracán è un’automobile sportiva di lusso prodotta dalla casa italiana Automobili Lamborghini. Ha debuttato ufficialmente al Salone di Ginevra 2014. La Huracán combina prestazioni di elevato livello con facilità di guida insieme a una tecnologia innovativa. La Lamborghini Huracán viene prodotta nello stabilimento Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.  Le consegne ai primi clienti sono iniziate nella primavera del 2014.

Una supercar con un prezzo base da 195mila euro. Diverse le versioni prodotte: la Huracán LP 610-4, la Huracán LP 610-4 Spyder, la Huracán LP 580-2, la Huracán LP 580-2 RWD Spyder e la Huracán LP 640-4 Performante. Poi, nel 2019, altrettanti restyling: Huracán Evo, Huracán Evo Spyder, Huracán Evo RWD, Huracan Evo GT Celebration e Huracan STO.

In tutti i casi, anche se con alcune variazioni, la linea della Lamborghini Huracán unisce frontale, abitacolo e posteriore tramite una sola linea. I finestrini laterali si incontrano, realizzando una forma esagonale incastonata nel profilo della vettura. Alta tecnologia, artigianalità e lusso si fondono fra loro, il design è caratterizzato da bordi affilati, volumi monolitici, scolpiti e superfici tese e spigolose. Elemento innovativo di design è il sistema di illuminazione a LED che, per la prima volta nel segmento delle sportive di lusso, include questa tecnologia in tutte le luci della vettura.

Impostazioni privacy