Ducati Panigale V4: 40mila euro buttati in 4 minuti | La strada non è una pista

L’influencer, comunque, può dirsi fortunato a poterlo ancora raccontare. Anzi, in questo caso, postare. 

Può servire del tempo per acquistare una moto da 40mila euro. Anche se sei uno youtuber con migliaia di followers. Basta un attimo per distruggerla. E’ accaduto a ImKay, celebrità sul portale di video, che, ovviamente, ha documentato tutto sul proprio canale.

ImKay e la Ducati Panigale V4

Ha 11400 persone iscritte al proprio canale Youtube e vive in California. Si chiama ImKay. Grande appassionato di motori, in particolare di moto. In particolare di Ducati. E proprio una Ducati Panigale V4 è, suo malgrado, protagonista della peripezia.

Lo youtuber ImKay ha pubblicato un video in cui la moto da 40mila euro risulta quasi totalmente distrutta. L’influencer, comunque, può dirsi fortunato a poterlo ancora raccontare. Anzi, in questo caso postare. L’incidente, infatti, sarebbe avvenuto a causa di una sua madornale distrazione. Che fortunatamente non gli è costata cara.

A parte il prezzo della Ducati Panigale V4, ovviamente. Una signora moto, che monta un motore da 1.103 cc a quattro valvole che eroga 214 CV e 124 Nm di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Iannone: altro che Belen, questo è vero amore | FOTO

Il video shock

Nel video postato su YouTube, ImKay ammette di aver imparato la lezione e giura che starà più attento in futuro. Ma dalle immagini registrate dalla camera posizionato sul casco, viene magicamente occultata la velocità con cui viaggiava il centauro a bordo della sua Ducati Panigale V4.

Dalle immagini postate da ImKay si nota una manovra più che avventata da parte del giovane, che stava percorrendo un tratto di autostrada. Nonostante non fosse pratico di quel percorso, il centauro non ha preso alcun accorgimento, continuando la propria marcia. Probabilmente la manovra ha portato al blocco della ruota anteriore della Ducati Panigale V4.

Il risultato è facilmente intuibile. ImKay è stato sbalzato via dalla due ruote, come avviene se si monta un toro imbizzarrito in un rodeo. La caduta ha comunque provocato anche alcune conseguenze per lo youtuber, che si è fratturato un’anca e ha diverse escoriazioni lungo tutto il corpo. Ma poteva andare molto peggio.

Impostazioni privacy