Nuova Opel Mokka: le super offerte di luglio | Acquisto o noleggio

Opel presenta il Nuovo Mokka puntando sul design puro. Il Suv ha un abitacolo spazioso e motorizzazioni moderne.

Mokka 2
L’Opel Mokka visto dall’alto

Tempo di offerte da parte di un po’ tutte le case automobilistiche. Non fa eccezione la Opel che propone il nuovo Mokka con un due distinte offerte molto interessanti. Per l’acquisto e per il noleggio.

Il Nuovo Opel Mokka

Mokka 3
L’Opel Mokka

Opel presenta il Nuovo Mokka puntando sul design puro. Il Suv ha un abitacolo spazioso e motorizzazioni moderne. Si tratta di un Suv compatto molto luminoso al suo interno. Nuovo Mokka arriva con uno stile e una personalità che lo fanno apparire subito straordinario e diverso dalle altre auto. Con cerchi in lega da 16”, 17” o 18” e una gamma di colori vivaci.

I fari attivi IntelliLux LED Matrix non abbagliano e assicurano un’eccellente visibilità in qualsiasi situazione. Grazie al Cruise Control Automatico non è necessario scendere a compromessi in fatto di sicurezza per guidare in tutta comodità e relax. Il sistema accelera e frena automaticamente per mantenere sempre una distanza costante rispetto al veicolo che precede. All’interno di una serie completa di sistemi di assistenza alla guida, tra cui il Sistema di mantenimento di corsia e l’Allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata, la Frenata Automatica di Emergenza di nuovo Mokka tiene monitorata la strada per rilevare eventuali veicoli e pedoni e aiuta a evitare o a ridurre significativamente eventuali danni da incidenti.

Interessante la gamma di trasmissioni e tecnologie che aumentano le prestazioni e si accompagnano alla perfezione alle necessità e allo stile di guida. Mokka viene offerto con cambio manuale a 6 rapporti e con l’avanzato cambio automatico a 8 rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Opel, arrivano Mokka e Mokka-e: la rivoluzione dei SUV

Le offerte

Mokka 4
Opel Mokka

Due le offerte selezionate da Opel. La prima per l’acquisto. Mokka edition 1.2t 100cv mt6 da 199€ al mese tan 5,95%, taeg 7,47% solo con scelta Opel. Il cliente, chiedendo un preventivo tramite il form sul sito Opel può ricevere anche 750 euro di sconto extra.

Per quanto riguarda l’auto in offerta, tante le caratteristiche e le funzioni incluse. Cruise Control, emergency brake, Lane keep Assist e riconoscimento segnali stradali. Sulla dotazione: cerchio in lega da 16’’ silver, fari eco LED  eluci posteriori a LED, radio con Bluetooth 7’’- DAB, cluster digitale 7’’ a colori e freno di stazionamento elettrico.

Passando al noleggio, il Nuovo Mokka 1.2 Turbo Edition può essere selezionato a 349 euro al mese. E, anche in questo caso, è molto ben fornito, essendo offerto il pacchetto “Protezione salute” gratuito per 1 anno. Ma non solo: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko, tutela legale e gestione sinistri e gestione multe.

Impostazioni privacy