Noleggiare una Mercedes con pochi euro al giorno: basta uno smartphone

Lo smartphone diventa la chiave dell’auto. Un’esperienza di noleggio 100% digitale

Virtuo
Virtuo

“La rivoluzione del noleggio dell’auto”. Così parla di sé l’azienda che ha ideato “Virtuo”, servizio a noleggio a breve termine. Che può essere disposto e governato tramite il cellulare.

Cos’è Virtuo?

Virtuo 2
Il noleggio online garantito da Virtuo

Lo smartphone diventa la chiave dell’auto. Un’esperienza di noleggio 100% digitale: l’auto può essere prenotata e sbloccata direttamente dall’app Virtuo che può essere scaricata con Ios e Android. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: di giorno e di notte in totale autonomia.

Tutto, quindi, può essere gestito direttamente dallo smartphone: prenotazione, stato del veicolo, apertura e chiusura dell’auto. A differenza di una semplice chiave, l’app di Virtuo consente di monitorare il livello del carburante, il chilometraggio percorso, di prolungare il tuo noleggio, di contattare il servizio clienti e tanto altro ancora.

Virtuo, infatti, offre un servizio clienti. Sempre a portata di mano e contattabile tramite chat, email o telefono, il servizio fornisce l’assistenza e l’aiuto di cui si potrebbe aver bisogno durante il noleggio. Anche in questo caso parliamo di un’assistenza costante. Il servizio clienti è disponibile prima, durante e anche dopo il noleggio, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Da Milano in partnership con Mercedes

auto di importazione
Mercedes Gla tedesca (Pixabay)

Il progetto di Virtuo nasce nel 2016 in Francia, ma in questi anni ha già “colonizzato” importanti città europee, quali Parigi, Madrid, Barcellona e Londra. Avamposto iniziale dell’esperienza di Virtuo in Italia è Milano. Tre postazioni nel capoluogo lombardo: Porta Venezia, Stazione Centrale e Piazza Lodi. Ma l’obiettivo dell’azienda è l’espansione in altre grandi città quali Torino, Genova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Cagliari e Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Noleggio auto con conducente : consigli

Di qualità la partnership con Mercedes-Benz. Ben presto il cliente potrà scegliere un’auto premium, come la Mercedes Classe A o GLA. A prezzi piuttosto interessanti: noleggiare per 10 giorni una Mercedes Classe A costa 39 euro al giorno, 47 euro, invece, il costo giornaliero per la GLA. I km inclusi per ogni giorno di noleggio sono 200.

Impostazioni privacy