Come “rimorchiare” col Ferrari | Il video lo spiega passo dopo passo

In giro ci sono tanti imprenditori estroversi, che fanno dell’originalità un loro mantra. Vediamo cosa fa uno di questi con una Ferrari.

In giro ci sono tanti imprenditori che hanno fatto dell’originalità il loro mantra personale, e da quando ci sono i social lo sfoggiano continuamente. Come vedete sopra, una pagina instagram che parla di supercar, ha mostrato questo reels.

Vediamo il ricco Roby Petra, conosciuto per le sue Ferrari sfoggiate sui social, che mostra la sua SF90 Stradale pronta a rimorchiare le sue moto, due Ducati Panigale. Insomma, usare una supercar del genere per questo motivo, è abbastanza originale. Il milionario comunque in fatto di gusto è al top, e come possiamo vedere sceglie solo eccellenze italiane, da Ferrari a Ducati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Petra (@roby.petra)

Celebre, poi, anche quest’altro video qui sopra. Vediamo come non c’è spazio per una piccola valigia all’interno del minuscolo bagagliaio della Ferrari. Per questo, Roby Petra decide di portarla in mano mentre guida, certamente un video molto simpatico.

Potrebbe interessarti >>> L’italo-argentino e la supercar che sfidò i giganti Ferrari e Lamborghini

Ferrari SF90 Stradale, caratteristiche

L’ultima nata della famiglia SF90 Stradale è quella definita Assetto Fiorano, una macchina ancora più veloce della versione base. Del resto, quando si tratta di Ferrari, non si può non trattare anche di super velocità.

Difatti, già partendo dal motore si nota la potenza surreale, essendoci un V8 da 780 cavalli. Questo, però, per quanto riguarda la parte tradizionale, infatti ce ne è una ibrida con altri due motori e una potenza da più di 1000 cavalli, che viene gestita alla perfezione dalla vettura.

Potrebbe interessarti >>> La storia della “Lince”: il “giustiziere” che guidava una Ferrari

La stabilità è uno dei punti di forza della Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano, sia in rettilineo che ovviamente in curva. Inoltre, maggior lavoro è stato fatto per rendere questa macchina più sportiva rispetto alla versione base, e per questo sospensioni e ammortizzatori sono derivano dalle corse.

La Ferrari, dunque, ha sfornato un’altra supercar spettacolare. Tuttavia, ci auguriamo che la SF90 Stradale sia in versione base che secondo la nuova configurazione Assetto Fiorano, non sia “maltrattata” da imprenditori per qualche video divertente.

Impostazioni privacy