Gabriel Garko: «Quando sei rincoglionito…» | Lo sfogo incomprensibile sui social

Si sfoga in un post su Instagram, tanta rabbia e tempo perso. Parole pesanti dell’attore romano. Ma a chi sono rivolte? Scopriamolo

Gabriel Garko, all’anagrafe, Dario Gabriel Oliviero, è uno degli attori più affascinanti e famosi del panorama italiano e non solo. Nato il 12 luglio 1972, grazie anche alle sue qualità fisiche è sempre riuscito a farsi apprezzare non solo sullo schermo ma anche come modello. L’attore romano debutta sul piccolo schermo con la miniserie tv La Signora della Città nel 1996, ma è grazie ad alcune fiction che conquista il vero successo.

Il Bello dello Donne, L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna sono solo alcune delle serie che lo vedono protagonista in tv e lo fanno amare dagli spettatori italiani. Negli ultimi anni si è molto chiacchierato della sua vita privata, non essendosi mai sposato o avuto storie durature. Nel corso del Grande Fratello 5Gabriel Garko ha poi fatto coming out rivelando così una verità nascosta per tanti anni. L’attore è però anche un grande appassionato di auto di lusso e spesso sui suoi social lo abbiamo ammirato in scatti con diversi modelli di Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche >>> Lamborghini Urus in vendita a 1000€: sempre garage (dopo l’incidente)

Gabriel Garko resta a secco in autostrada

L’attore Gabriel Garko è sempre stato un amante delle automobili, ma a volte è rimasto fermo in autostrada per aver dimenticato di… fare benzina.


Come pubblicato in un ironico post su Instagram, Gabriel Garko si è mostrato sul ciglio di del raccordo anulare di Roma appoggiato alla sua MINI Countryman rimasta a secco: Quando sei rincoglionito e rimani fermo perché non hai fatto benzina….”. Ha scritto l’attore romano sui social. 

In alcune foto, Garko si è anche fatto vedere al fianco di una lussuosa Lamborgini Urus; supercar di lusso con un motore un V8 4.0 litri biturbo derivato da quello dell’Audi RS6. Un motore in grado di sviluppare una potenza di 650 CV e una coppia di 850 Nm. Il prezzo di listino della Lamborghini Urus parte da 207.999 euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Miss Claudia di avanti un altro “non resiste e la fa in autostrada” – Foto

Impostazioni privacy