C’è un Porsche che costa meno di 700 euro | Ecco dove trovarlo

La casa automobilistica tedesca è un emblema di stile e prestazioni. E questo vale per le autovetture, e non solo…

Chi l’ha detto che un brand come Porsche possa realizzare solo supercar? Del resto, se si ha gusto e stile, non c’è limite all’inventiva e alla facoltà di creare.

Il Porsche Design Huawei Watch GT 2

Porsche Design Huawei Watch GT 2
Porsche Design Huawei Watch GT 2 (Porsche)

Ecco, quindi, il Porsche Design Huawei Watch GT 2. Super orologio realizzato dalla casa automobilistica tedesca. Il Porsche Design Huawei Watch GT 2 ha la cassa in puro titanio con finiture di alta gamma e vetro zaffiro inserito con precisione. Anche il cinturino è in puro titanio, con struttura a maglia singola brevettata con sistema di cambio rapido. Il fondo della cassa è invece in ceramica delicata sulla pelle.

Ma Porsche, si sa, è emblema di stile. Ma anche di prestazioni. Questo vale per le autovetture. Ma anche, in questo caso, per il Porsche Design Huawei Watch GT 2. Le sue prestazioni tecniche, infatti, non sono in alcun modo inferiori al design: lo smartwatch supporta il monitoraggio preciso dei dati per oltre 100 modalità di allenamento, tra cui anche 17 modalità professionali e 85 personalizzabili.

Grazie alla misurazione intelligente del livello di SpO2, il contenuto di ossigeno nel sangue può essere controllato in qualsiasi momento. Il rilevamento della frequenza cardiaca 24 ore su 24 Huawei TruSeen 4.0+ segnala in modo proattivo quando la frequenza cardiaca supera o scende al di sotto del valore normale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, Android e comandi vocali: ecco il nuovo “cervello” Porsche

Il prezzo

Porsche Design Huawei Watch GT 2
Porsche Design Huawei Watch GT 2 (Porsche)

E’ quindi un orologio destinato anche a chi ama lo sport, essendo anche impermeabile 5 ATM. Sugli sci, il Porsche Design Huawei Watch GT 2 fornisce dati completi, come velocità media, pendenza massima e distanza. Mentre si gioca a golf, la modalità Golf analizza la postura dello swing e fornisce informazioni per migliorare la velocità e la frequenza dello swing. L’orologio continua a funzionare di notte e utilizza la tecnologia TruSleep 2.0 di Huawei per monitorare la qualità del sonno.

Si possono ricevere, rifiutare o disattivare le chiamate tramite l’orologio e controllare la cronologia direttamente sull’orologio grazie alla connessione Bluetooth con lo smartphone. GPS, notifica dei messaggi e riproduzione musicale completano l’impressionante gamma di prestazioni. Intelligente, esclusivo, urbano: lo smartwatch per un campionato tutto personale.

Con i suoi materiali esclusivi, il Porsche Design Huawei Watch GT 2 definisce un nuovo livello estetico. Con una durata della carica fino a due settimane e cinque quadranti sviluppati in esclusiva da Porsche Design, questo smartwatch si adatta perfettamente anche al tuo stile di vita dinamico. Le sue dimensioni e il pesopeso: 46,7 × 46,7 × 11,4 mm, circa. 52 g (senza cinturino). Costa “solo” 695 euro.

Impostazioni privacy