Elon Musk offre un giro da urlo ai clienti nel “Luna Park” di Tesla – Video

La più veloce accelerazione di qualsiasi altra auto elettrica in produzione. Ecco tutti i dati del bolide di Elon Musk.

Tesla Model 3 (tesla.com)

Da urlo, in tutti i sensi. L’accelerazione della Tesla Model S è qualcosa di irreale. Lo dimostra anche un video pubblicato sul proprio profilo Instagram dalla casa automobilistica di Elon Musk.

La Tesla Model S

Tesla Model S Plaid (tesla.com)

Parliamo, ovviamente, di una vettura elettrica. Come da marchio di fabbrica Tesla. 628 chilometri l’autonomia stimata ufficialmente dalla casa automobilistica statunitense. Una tecnologia all’avanguardia. E anche questo è tipico di Tesla. Con una risoluzione di 2200×1300, colori ultra luminosi e fedeli e una reattività eccezionale, il nuovo display centrale è lo schermo migliore da guardare in qualunque luogo.

Focus estremo sulla guida: niente leve o selettori. Model S è l’auto migliore da guidare, e da cui farsi guidare. Impianto di condizionamento pulito, potente ed invisibile. Climatizzatore tri-zona, sedili ventilati e filtro dell’aria HEPA sono di serie. Spazio a sedere per tre adulti, con spazio extra per le gambe, la testa e bracciolo con ricarica wireless integrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tesla Model S: dalla Russia arriva un vero e proprio “gioiello” – VIDEO

L’accelerazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tesla (@teslamotors)

Ma è ovviamente la velocità il tratto caratteristico della vettura. Come dimostrato dal video. Che ha quasi 1,3 milioni di visualizzazioni e un numero di commenti e interazioni pressoché infinito. Tocca infatti i 322 chilometri orari. Un missile. Ma non è questo il dato che più impressiona. Quanto l’accelerazione. Da 0 a 100 chilometri orari in poco più di due secondi. Inevitabili le reazioni e le urla che sentite nel video proposto da Tesla.

Le motorizzazioni Long Range e Plaid uniscono le tecnologie di propulsore e batterie per risultare in performance, autonomia ed efficienza senza rivali. L’architettura termica rivista del modulo e del pacco batterie consente una ricarica più rapida e assicura maggiore potenza e resistenza in tutte le condizioni.

Con il più basso coefficente di resistenza aerodinamica sul pianeta e un’efficienza senza eguali, Model S è costruita per la velocità e l’autonomia. Questi elementi, insieme a un corpo e un telaio più grandi, consentono di guidare sul rettilineo. O curvare più veloce che mai.

Con la maggiore autonomia e la più veloce accelerazione di qualsiasi altra auto elettrica in produzione, Model S Plaid è la berlina familiare a più alte prestazioni mai prodotta. Entrambe le motorizzazioni Long Range e Plaid, in combinazione con un’architettura aggiornata del pacco batterie, permettono scatti fulminei e ravvicinati nel quarto di miglio.

Impostazioni privacy