L’inviato di Striscia Jimmy Ghione si eccita ogni volta che lo fa | VIDEO

Jimmy Ghione stupisce tutti sui social. L’inviato di Striscia la Notizia ha ammesso cosa lo eccita di più al mondo senza tanti fronzoli.

Jimmy Ghione Bmw M2
Jimmy Ghione con la moglie Tania Paganoni (Getty Images)

Quante volte un personaggio televisivo, che sia un inviato, un conduttore o un ospite, ci ha fatto ridere o appassionare? Tra questi c’è sicuramente anche Jimmy Ghione.

Nato a Torino il 21 gennaio 1964, ha anche la cittadinanza colombiana. Inviato storico di Striscia la Notizia, programma che come in molti sapranno gli ha donato tanta notorietà, ha acquisito un diploma da geometra in Svizzera in giovane età.

Potrebbe interessarti>>> BMW: i modelli elettrici si muoveranno sulla musica di un grande compositore

Nonostante questo, molto presto intraprende una strada decisamente diversa: quella del mondo dello spettacolo. Si trasferisce negli Stati Uniti per approdare in Florida dove per 4 anni frequenta una scuola di recitazione.

Torna in Italia dove prende parte ad alcuni film. Nel 1987, tra gli altri, partecipa a ‘Le nuove Comiche’. Non ha molta fortuna a livello cinematografico, però, e infatti abbandona presto il ruolo di attore.

Potrebbe interessarti>>> BMW, M2 va in pensione: ma un’azienda britannica non ci sta

Nel 1998 inizia una collaborazione storica con Striscia la Notizia dove si occupa principalmente delle problematiche legate alla città di Roma. Tre, principalmente, gli aneddoti su di lui.

E’ un grande tifoso del Torino, ha condotto due stagioni di Striscia la Domenica e, ultimo ma non ultimo, è appassionatissimo di automobili, in particolare della Bmw M2.

Jimmy Ghione e la passione per la Bmw M2: caratteristiche e prezzo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione)

La Bmw M2, come possiamo notare dai post su Instagram pubblicati da Jimmy Ghione, è molto apprezzata anche tra i vip italiani. Si tratta di un’automobile prodotta a partire dal 2014.

Vettura sportiva, come si può notare dalle fiancate e dalle sue linee, grazie all’integrazione tra il paraurti e i due tubi di scarico nella zona posteriore inferiore il veicolo viene reso più basso.

Le luci posteriori sono costituite da un unico pezzo formato da un fascio di luce rossa a forma di L rovesciata. Il motore, un sei cilindri in linea, riesce a sprigionare fino a 370 Cv di potenza.

Potrebbe interessarti>>> Legge di bilancio 2021 ed EcoTassa, quali veicoli interessa e chi dovrà pagarla.

Il peso è di ‘soli’ 1495 chilogrammi, mentre la trazione è posteriore. Quest’auto accelera da 0 a 100 in 4,5 secondi. Il cambio è manuale. La velocità massima può raggiungere i 250 km/h.

Tuttavia, grazie al pacchetto opzionale, quindi non incluso nel prezzo, l’M Driver Package, può toccare anche i 270 km/h. Il suo costo non è per niente popolare, dato che supera agevolmente i 60.000 euro.

Tuttavia, il divertimento è assicurato con un mezzo così veloce. E Jimmy Ghione lo sa bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione)

Impostazioni privacy