Suv inghiottito dalla strada | Il Video drammatico della tragedia

Il difficile rapporto tra i mezzi e le strade pubbliche continuano anche al di fuori di Roma. Lo mostra un video veramente scioccante.

Voragine auto crollo strade
Voragine (Getty Images)

Strade e automobili non vanno molto d’accordo ultimamente. Questa volta però non ci riferiamo alla viabilità, che in molti luoghi può creare sicuramente problematiche di rilievo.

Stiamo parlando di vere e proprie voragini che possono mettere seriamente in pericolo la vita di tante persone. Che si tratti di un’automobilista o di un ciclista, poco cambia.

Potrebbe interessarti>>> La macchina di uno dei dittatori più sanguinari della storia | Caratteristiche

la sicurezza, infatti, deve venire prima di tutto e, quando manca, bisogna cercare di agire al meglio. Dopotutto, come abbiamo visto anche recentemente, questo delle crepe sull’asfalto è un problema che ha più volte coinvolto la città di Roma. Basti pensare a quanto accaduto a Torpignattara, quartiere della Capitale.

Ad ogni modo, tante altre città nel mondo hanno ogni giorno problemi di questo tipo che spesso si generano a causa di violenti alluvioni: su Instagram, è stato girato un video che fa veramente impressione.

Buche in strada, non solo a Roma: il video drammatico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cars Auto Avto Car (@video_edition)

Lo abbiamo detto, il video in questione fa veramente impressione, potete vederlo voi stessi. Un Suv sprofonda all’interno di una voragine piena d’acqua.

Ovviamente ci auguriamo che al suo interno non ci fosse assolutamente nessuno – le macchine si ricomprano. Anche se a quanto sembra dal video l’auto “annegata” aveva le luci di frenata accese, probabile segno che qualcuno si trovava a bordo. Il luogo è sconosciuto al momento, ma dovrebbe trattarsi di un distretto di New York.

Di sicuro, comunque, la strada già da prima non era sicura; la pioggia ha solo “terminato” il lavoro.

Potrebbe interessarti>>> Sfida Social in Italia: adolescenti si gettano contro auto in corsa, sfiorata tragedia.

I proprietari, sperando siano incolumi, avranno di che lamentarsi. Questa situazione comunque non è nuova ai nostri occhi. In Italia come in altri paesi di tutto il mondo più volte abbiamo visto scene del genere che minano senza ombra di dubbio la sicurezza di tutti.

E una soluzione finale, come purtroppo siamo costretti ad evidenziare ancora, non sembra ancora essere stata trovata.

Impostazioni privacy