Nuova Jeep Renegade: l’offerta di giugno è imperdibile

Jeep sta avanzando a grandi passi verso il suo futuro, che la vede impegnata con l’uscita di nuovi modelli.

jeep renegade
Jeep Renegade Impulse (landingemea.jeep.com)

Il presente e il futuro di Jeep sono già tracciati, e la casa statunitense appartenente a Stellantis, corre e avanza a grandi passi. In questo periodo stanno arrivando sul mercato alcuni modelli, che decretano un nuovo impatto del marchio sull’intero settore dell’automotive.

Infatti proprio di questi giorni è l’arrivo di Jeep Renegade Impulse, che va a riprendere la serie Marvel Loki, adesso messa in onda. Questa vettura è presente con doppia motorizzazione, ibrida e multijet, con l’importanza ormai fondamentale che hanno i motori elettrici.

I clienti potranno anche avere delle personalizzazioni della Renegade a scelta, con evidente cambiamento di prezzo. Fatto sta, che questo si attesterà per tutto il mese di giugno in offerta a 159 euro al mese, non solo sulla Impulse speciale, ma su tutta la gamma Jeep Renegade.

Potrebbe interessarti >>> Il traffico non è più un problema: arriva il taxi “volante” – FOTO

Jeep, Detroit è tua

jeep detroit
Jeep Grand Cherokee L prodotta nel nuovo stabilimento di Detroit (twitter)

Non c’è solo l’uscita di un nuovo modello in versione speciale come la Renegade Impulse a focalizzare l’attenzione sulla casa americana. Infatti, ecco che in settimana è stato inaugurato un nuovo impianto Jeep a Detroit.

Tutti gli appassionati di automobili conoscono la storia di questa città americana, un tempo simbolo e centro mondiale dell’automotive, che col tempo è radicalmente cambiata. Adesso, Stellantis ha deciso che bisogna tornare di più alle origini.

Potrebbe interessarti >>> Una “vecchia” Dodge Viper con 1.000 cavalli. Il prezzo? Circa 600 euro… “a cavallo”

L’obiettivo del nuovo impianto Jeep a Detroit, però, non sarà semplicissimo: battere Ford e GM negli USA, e concorrere anche con i SUV e crossover europei e asiatici, sia Oltreoceano che nel Vecchio Continente.

Jeep, dunque, non ha certamente un compito facile, tuttavia l’impegno che Stellantis sta profondendo nel marchio nell’ultimo periodo è importante. Adesso, col nuovo impianto di Detroit, più le nuove uscite appena arrivate, la casa americana cercherà ancora di più di inseguire la strada verso un nuovo successo.

Impostazioni privacy