Alfa Romeo Stelvio, le promozioni di giugno: come cambia il prezzo

Il mese di giugno si è aperto con delle promozioni importanti fatte da Alfa Romeo per alcuni modelli, tra cui c’è anche Stelvio.

alfa romeo stelvio promozioni
Alfa Romeo Stelvio (alfaromeo.it)

Il cambiamento è vicino per Alfa Romeo, e il mese di giugno con le promozioni su alcuni modelli sembra anticiparlo. Tra di essi spunta anche Stelvio, il quale SUV può diventare un po’ più abbordabile in questo periodo.

Infatti, dopo le notizie sui possibili nuovi modelli della casa del biscione, il prezzo è leggermente sceso, del resto altrimenti che promozione sarebbe. In particolare, ciò che spicca tra le formule di acquisto c’è il noleggio chiaro, ovvero un pagamento che permette di acquistare l’automobile quando il contratto di noleggio finisce. In questo caso si parla di 349 euro al mese.

Questo è il prezzo anche per quanto riguarda il finanziamento con FCA Bank, ovvero la banca digitale del gruppo Fiat-Chrysler. Con questa formula, ovviamente, ci sarebbero dei vantaggi sul valore finale da pagare. Questo, però, solo nel caso si scelga la versione di Stelvio con motorizzazione turbo diesel da 160 cavalli di potenza.

Potrebbe interessarti >>> Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: un sogno possibile

Alfa Romeo Stelvio, caratteristiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfa Romeo (@alfaromeoofficial)

Per chi avesse dei dubbi sull’efficienza dell’Alfa Romeo Stelvio, ve ne ricordiamo le caratteristiche. Partendo dal motore, il primo SUV del biscione monta come detto un turbo diesel che nella potenza può variare tra 160 e 190 cavalli, a seconda delle versioni.

Passando agli esterni, essi sono tipici di altri mezzi del genere, ma anche diversi e originali, come ci si aspettava dalla casa italiana. La sportività, comunque, la fa da padrone, con linee che sanno di pista e non solo di strada.

Potrebbe interessarti >>> Alfa Romeo, non solo F1. Torna a dominare tutto il motorsport

Anche gli interni seguono lo stile sportivo, con un abitacolo spazioso, sistema di infotainment tipico dei veicoli di oggi, e anche un bel numero di ADAS per aiutare il guidatore nell’esperienza di guida. Inoltre, essendo un SUV, ecco che anche il bagagliaio è molto ampio.

Il mese di giugno, dunque, ci porta in dote diverse ottime promozioni per l’Alfa Romeo Stelvio. Il SUV del biscione inizia a scendere di prezzo, sintomo che stanno per arrivare grosse novità per quanto riguarda possibili nuovi modelli della casa italiana.

Impostazioni privacy