Una Bugatti così non si era mai vista: il tocco della moda sull’hypercar

Una Bugatti Chiron speciale realizzata con Hermes per un imprenditore americano. Ecco l’ultima hypercar della casa francese.

La Bugatti Chiron già nella sua versione base è incredibilmente lussuosa, figuriamoci poi se la si sottopone ad un tuning speciale, proprio come accaduto a causa della volontà di un famoso imprenditore americano, Manny Khoshbin.

Questi è di origine iraniana, e ha costruito il suo impero da zero, all’interno del mondo tutt’altro che facile dell’immobiliare. Ad oggi, la sua società è una delle più importanti in California, e con i tanti soldi di cui dispone ha richiesto una hypercar particolare.

Per l’appunto la Bugatti Chiron più lussuosa del mondo, che per l’occasione ha lavorato in collaborazione con Hermes, un’altra azienda francese ma attiva nel mondo della moda. Dalla loro partnership, si nota subito una macchina che richiama proprio al settore dello stile, unito alla solita potenza che può esprimere un veicolo della casa d’auto.

Potrebbe interessarti >>> Questa è una Bugatti vera? La Chiron come non è stata mai vista – VIDEO

Bugatti Chiron Habillé, caratteristiche della più lussuosa

bugatti chiron hermes
Interni della Bugatti Chiron Habillé (twitter)

Come detto, dalla collaborazione tra Bugatti e Hermes è venuta fuori la Chiron, detta Habillé, più lussuosa del mondo. Già il colore, ovvero un gessato, richiama ai fasti delle ville che noi comuni mortali vediamo nei film e nelle serie tv.

Passando agli interni, anche questi come la colorazione della carrozzeria, richiamano il marchio di moda francese, con il colore tipico usato per i suoi oggetti, soprattutto le borse. Inoltre, c’è la H caratteristica dell’azienda francese, aggiunta sul davanti dove si trova la griglia.

Potrebbe interessarti >>> Bugatti, avvistato un esemplare unico: che bellezza La Voiture Noire

Ancora, l’imprenditore Khoshbin ha voluto anche un tettuccio dal quale si può vedere di fuori, cosiddetto Sky View. Nulla da dire, poi, per quanto riguarda la meccanica e il motore, con il W16 quadriturbo, che scarica a terra 1500 cavalli.

Bugatti Chiron, dunque, ha raggiunto nuove vette di lusso nella sua versione Habillé par Hermes. Tutti vorremmo essere nei panni di Khoshbin per poter guidare l’hypercar più lussuosa al mondo, o quantomeno per poterci sedere al suo interno, coccolati dall’enorme comfort che ci può dare.

Impostazioni privacy