Questa è una Bugatti vera? La Chiron come non è stata mai vista – VIDEO

Per passione si possono fare tante cose strane, ma qui si esagera. Ecco la Bigatti Chiron costruita completamente d’argilla.

Su Youtube ci sono tanti youtuber appassionati che mostrano le proprie passioni a quante più persone possibili. Ce ne sono, ovviamente, anche di quelli che trovano gioia e emozioni nel rapporto con le macchine, ma qui un gruppo che ha un canale sulla piattaforma video, ha decisamente esagerato.

Il canale è NHET TV, ed è fatto da alcuni ragazzi del Vietnam. Loro, si sono messi a lavorare sulla costruzione di una supercar, la Bugatti Chiron, perché, si legge nella descrizione sotto il video, non hanno abbastanza soldi per comprarne una vera e propria. Come dargli torto.

La particolarità, è che la macchina francese è stata realizzata con l’argilla. Si proprio così, l’argilla è il materiale per la splendida e caratteristica produzione in scala 1:1 della Chiron. Chiaramente, non può funzionare per essere guidata, ma i ragazzi vietnamiti possono senza dubbio dire di possederne una, perché è proprio così.

Potrebbe interessarti >>> Bugatti, avvistato un esemplare unico: che bellezza La Voiture Noire

Bugatti Chiron non è l’unica creazione degli youtuber

ferrari meloni
Ferrari 488 GT (twitter)

Di questo gruppo di youtuber, gli NHET TV, noi di quattromania vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. Infatti, sempre loro fu l’idea di vendere i meloni con una Ferrari 488 GT replicata fedelmente, e utilizzata come carretto.

Con la Bugatti Chiron d’argilla, però, i giovani vietnamiti si sono superati, se possibile, ancora di più. Chissà, se il gruppo riuscirà anche a replicare la nuova versione della supercar, ovvero quella Pur Sport, che appunto dal nome richiama un DNA ancora più legato alle piste.

Potrebbe interessarti >>> Bugatti EB110 e il trentennale della rinascita di Artioli

Non è chiaro, inoltre, se quelli di NHET TV riusciranno a metterci un motore e dei freni, per dare vita alla macchina. Ovviamente, si tratterebbe di un propulsore molto debole, non paragonabile al W16 quadriturbo e alla sua straordinaria potenza.

Gli youtuber di NHET TV, dunque, ci hanno deliziato con una nuova replica. Dopo Ferrari 488 GT, è toccato alla Bugatti Chiron. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la prossima mossa del gruppo, ancora supercar o qualcos’altro? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy