Likan HyperSport: Hypercar sconosciuta vista da milioni di persone – VIDEO

Il nome Likan HyperSport non dice niente a nessuno, eppure milioni di persone hanno visto quest’automobile in azione.

fast and furious hypercar
Lykan HyperSport (wmotors.ae)

Le hypercar sono le macchine più belle per gli appassionati, e anche quando si tratta di fare film, sono tra le opzioni di prima scelta da parte dei registi. Ovviamente lo sono soprattutto per i lungometraggi che parlano di auto, e quale se non Fast and Furious può deliziare il pubblico cinematografico con le macchine più veloci del mondo.

Tra di esse, ecco spuntare la Likan HyperSport, nome che non dice niente a nessuno, ma in realtà tanti milioni di persone hanno visto quest’automobile in azione. Si tratta dell’hypercar che Toretto e Brian distruggono facendola saltare attraverso i 3 grattacieli Etihad Towers di Abu Dhabi.

Ecco l’unico esemplare di questa macchina sopravvissuto alle riprese e agli schianti, è stato messo in vendita all’asta. La società Rubix che basa le sue operazioni sulla blockchain, infatti, ha già attivato le offerte per la vendita che ci sarà il prossimo 11 maggio, partendo da una base di 100mila euro.

Potrebbe interessarti >>> Fast and Furious, quante auto distrutte: il loro valore è altissimo. Video

Likan HyperSport, caratteristiche

lykan hypersport
Lykan HyperSport (wmotors.ae)

La Likan HyperSport vista in Fast and Furious 7 è stata sviluppata e prodotta dalla W Motors, casa libanese che produce per l’appunto auto di lusso. La versione in vendita all’asta, non sarà quella a piena potenza osservata nel film, ma comunque rimane molto affascinante.

Il motore è un 6 cilindri boxer da appena 245 cavalli, e in abbinamento c’è uno scarso cambio manuale da sole 6 marce. Ciò che però risalta in questa automobile, è certamente l’NFT. Stiamo parlando dei Non Fungible Token, ovvero degli oggetti fatti digitalmente che indicano chi ne detiene la proprietà nel mondo di internet. Ecco, acquistando il veicolo, anche la proprietà digitale di esso sarà del proprietario.

Potrebbe interessarti >>> McLaren Speedtail, ecco come il tuning fa lievitare il prezzo

In base a questo, tra l’altro, chi riuscirà a prendersi la Likan HyperSport, avrà anche un video e un render dell’hypercar in esclusiva, cioè unici al mondo. Ciò, non fa altro che aumentare il valore della vettura sia fisicamente che digitalmente.

La Likan HyperSport, dunque, da oggi in poi sicuramente sarà più presente nella mente degli appassionati d’automobili e in quella dei cinefili. Questa hypercar ha fatto parte di Fast and Furious, ma soprattutto è un unicum a livello mondiale, e difatti chi riuscirà ad acquistarla farà un vero e proprio affare.

Impostazioni privacy