Bugatti sceglie l’Abbazia per la Chiron Pur Sport numero 300.

Bugatti ha appena sfornato la Chiron Pur Sport numero 300, ed ha scelto una location diversa dal solito.

Quando si dice Bugatti si pensa alle hypercar. Potenza, classe, eleganza, sport, sono le parole che vengono in mente quando si parla di questa super auto. Adesso, importanti traguardi sono stati raggiunti.

La casa automobilistica nata in Francia, infatti, nel 2016 lanciò la Bugatti Chiron, e da allora ha prodotto ben 300 modelli di questo tipo. Infatti, qualche giorno fa è stata prodotta la Pur Sport, appunto la numero 300 di questo modello, e dal nome si evincono la sua forza e la sua potenza.

Del resto, ci vogliono meno di 12 secondi per arrivare ai 300 km/h. Le prestazioni sono da favola, così come la colorazione nera con la fibra di carbonio che le dà un aspetto ancora più fantastico, oltre che leggero. Inoltre, il motore è da 1500 cavalli, che fanno della Chiron una delle auto più potenti mai prodotte.

Potrebbe interessarti >>> Bugatti Chiron e l’orologio che costa come una Veyron del 2010. VIDEO

Bugatti Chiron e Pur Sport, una location diversa

bugatti pur sport
Bugatti Pur Sport (twitter)

Per festeggiare la Bugatti Chiron numero 300, ecco che arrivano degli scatti diversi dal solito, e quindi più speciali, per la versione Sport e quella Pur Sport. Difatti, le due macchine sono state fotografate all’interno di un’abbazia vicino Parigi.

Le due auto, per l’appunto, sono state ritratte vicine in questa location diversa, che ci dà la sensazione di un’unione tra l’animo che ci trasmettono le due vetture, ovvero forza, potenza e sport, e la tranquillità dell’abbazia.

Potrebbe interessarti >>> Battista Pininfarina, svelata la nuova hypercar: una potenza mostruosa

Per Bugatti, però, le novità non si fermano qua. Infatti, la casa automobilistica si è impegnata a continuare a ricercare il progresso tecnologico e l’innovazione. Sia dal punto di vista delle prestazioni generali, che per quanto riguarda il motore e l’elettrificazione.

Bugatti, dunque, festeggia con degli splendidi scatti in una splendida location, l’esemplare numero 300 di Chiron. Pur Sport, è una versione ancora più spinta di quella base e di quella Sport, e per questo ci piace ancora di più.

Impostazioni privacy