Aereo precipita e centra un’auto, drammatico incidente in Florida. – VIDEO impressionante

Quando il destino si mette di traverso, può accadere qualsiasi cosa, anche essere investiti in auto da un aereo.

A volte accadono avvenimenti inspiegabili, come il tragico incidente avvenuto in Florida, il 15 marzo. Una mamma ed un bimbo che viaggiano in auto, su una tranquilla strada di Pembroke Pines in Florida, vengono presi in pieno da un aereo leggero che sta precipitando.

E’ stata una frazione di secondo, nel video pubblicato da Corriere.it, si vede il suv nero che percorre la strada, ed a un certo punto,  spunta dal cielo l’aeromobile che la colpisce al centro distruggendola. Sarebbero bastati pochi metri per evitare la tragedia.

Dopo il terribile incidente, il velivolo ha preso fuoco, e l’incendio è divampato alimentato dalla scia di carburante rimasta al suolo a seguito dell’impatto, avvolgendo la strada per diversi metri fino a costeggiare le case limitrofe.

Il video dell’incidente

La scena, davvero forte, è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di una villetta ed, impressionante, oltre al video, è anche il sonoro, che rende l’idea di quanto si stato grave l’incidente.

Purtroppo il bilancio delle vittime è drammatico. Il pilota ed il passeggero dell’apparecchio turistico sono morti sul colpo, mentre a bordo dell’auto c’erano una mamma col suo bambino. Il piccolo è stato estratto ancora vivo dall’abitacolo ma purtroppo è deceduto all’arrivo in ospedale, mentre la madre è in gravissime condizioni con una prognosi ancora da sciogliere e rischia di perdere la vita anche lei.

Potrebbe interessarti>>>Auto dei Carabinieri centrata dai fuggitivi: il video dell’incidente diventa virale

Sembra che all’origine dell’incidente ci sia un guasto meccanico del piccolo aereo che ha causato la perdita di controllo e fatto precipitare il velivolo che prima di arrivare a terra aveva rallentato la sua corsa distruggendo i cavi dell’altra tensione.

Sul caso indagano i vigili del fuoco della contea e la Federal Aviation Administration.

Impostazioni privacy