Roma: incidente mortale, scontro con un’auto della Polizia

Una corsa contro il tempo finita in tragedia, dopo un  violento impatto frontale, avvenuto con l’auto della polizia.

incidente polizia roma
Incidente mortale Roma (Fonte il Messaggero.it)

Un’assurda fatalità quello che ha portato alla morte di una giovane  ragazza, che viaggiava in auto con la sua famiglia. Quando si dice, “trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato”.

Proprio mentre percorreva il tratto di via di Salone, improvvisamente l’auto, in un’istante, rimane coinvolta in un inseguimento tra la Polizia  e alcuni rapinatori. Un’incidente dai risvolti drammatici, per i passeggeri coinvolti.

Dopo una rapina effettuata a Tivoli, nella mattina di ieri, 1 Marzo,  presso una una tabaccheria, i rapinatori prendono la fuga, in direzione Roma. Nell’immediatezza del fatto , è stata avvisata la polizia, che riceve una segnalazione dei rapinatori, diretti verso la zona Est della capitale.

Non appena la pattuglia di zona li avvista, inizia il folle inseguimento, su uno dei tratti più tortuosi e stretti di via di Salone, all’altezza del campo nomadi.

L’auto della Polizia durante la corsa, purtroppo, si schianta frontalmente contro l’auto su cui viaggiava la famiglia della ragazza rimasta vittima, un vero e proprio  impatto fatale.

Potrebbe interessarti>>>Incidente in tangenziale a Roma nord, auto precipita da una sopraelevata. FOTO

Una famiglia distrutta in un instante

incidente morta minore
Auto della Polizia coinvolta nell’incidente a Roma (Fonte ilMessaggero.it)

Nell’auto travolta, sono rimasti gravemente anche i suoi familiari. Immediati i soccorsi, che giunti sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso della minorenne.

Il fratello della ragazza, è stato trasportato d’urgenza, in gravissime condizioni, al Policlinico Umberto I, mentre i genitori, con il codice rosso, sono portati al policlinico di Tor Vergata e all’ospedale Sandro Pertini.

Potrebbe interessarti>>>Fuori pericolo il Re del Golf Tiger Woods, dopo il brutto incidente in auto di martedì. Video

Sul luogo dell’incidente, sono stati effettuati da subito i primi rilievi, per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La chiusura del tratto di strada, ha causato notevoli disagi alla viabilità, tra la A24 e via Collatina.

I ladri sono riusciti a fuggire, dalle prime ricostruzioni sembra che abbiano abbandonato l’auto su cui viaggiavano. Per ora si sono perse le loro tracce, che sono al vaglio degli investigatori.

 

Impostazioni privacy