La Dacia continua a stupire con le sue offerte super economiche, ed ora la Sandero è ancor meno costosa. Ecco tutti i dettagli.
In un periodo in cui il mercato dell’auto è stato bersagliato dai rincari dei prezzi di listino, la clientela ha iniziato a virare su modelli sempre più economici, facendo la fortuna di alcuni brand in particolare. La Dacia è stata protagonista, per questo motivo, di un vero e proprio boom, e la sua ascesa sembra non avere fine, toccando vette mai raggiunte in passato.
Dopo il crollo della Tesla Model Y in questo 2024, la Sandero è tornata ad essere nettamente l’auto più venduta d’Europa, con un netto margine sulle inseguitrici. Nei primi sei mesi dell’anno, la Dacia ha venduto oltre 140 mila Sandero, un risultato eccezionale, che suggella il successo di questo modello. Nella giornata di oggi, vi porteremo a conoscenza di una super offerta che riguarda la variante Stepway, ovvero quella a ruote alte e con un aspetto da SUV. L’affare è davvero notevole.
Dacia, la Sandero Stepway è ancor più conveniente
La Dacia, oltre a proporre dei prezzi economici sulle proprie auto, pubblica continuamente offerte notevoli per incentivare l’acquisto del cliente. La Sandero Stepway sarà vostra ad appena 99 euro al mese dopo aver versato un anticipo pari a 4.720 euro, con TAN al 5,99% e TAEG al 7,75%. L’offerta si basa su 36 rate, con maxi rata finale pari ad 11.154 euro, ma come in ogni caso, sarete liberi, al termine dei tre anni di finanziamento, di riscattarla pagando la suddetta cifra o di restituirla.
L’offerta è valida sino alla fine del mese di settembre, per cui ci sono ancora diverse settimane per poter prendere la vostra decisione. Nella rata sono inclusi diversi servizi, vale a dire la manutenzione ordinaria, la protezione auto e la GAP Insurance. La prima assicura una corretta manutenzione che prevede tagliandi regolari presso le officine ufficiali della Dacia, coprendo i costi della manodopera e di tutti gli elementi relativi alla vostra auto.
La protezione auto vi copre da furti ed incendi, oltre ad atti vandalici, eventi naturali e rottura dei cristalli. La GAP include la protezione dell’auto nel caso di furto totale o distruzione per danno totale dell’autoveicolo, con una cifra pari sino a 20.000 euro per il rimborso. Dunque, la Sandero Stepway acquistata mediante questa formula è conveniente sotto tutti i punti di vista, e vi consigliamo di non perdere tempo.