Honda rivoluziona il mondo delle auto: il nuovo gioiello sbalordisce tutti

Parte dalla Honda l’ultima rivoluzione che riguarda il mondo delle automobili: sul mercato in uscita un gioiello che sbalordisce tutti per le sue caratteristiche.

Fra le automobili che per prime si sono immesse nel mondo dell’elettrico di ultima generazione, new gen come si suol dire per essere più d’impatto, ci sono sicuramente quelle a marchio Honda. La Honda H, nello specifico, è fra quelle che ben rappresenta l’avanzamento tecnologico con sistemi avanguardisti e un abitacolo molto accattivante. Tuttavia, nella valutazione totale il successo della vettura è stato ridimensionato da un’autonomia vagamente scarsa per poter considerare del tutto eccellente la vettura.

Honda Sustania C
La Honda presenta la sua nuova vettura (YouTube) – Quattromania.it

Honda ha lavorato insieme ai suoi ingegneri per rivisitare gli aspetti meno attraenti del modello e perciò è pronta a lanciare sul mercato la sua SUSTAINA-C Concept. Al momento il nome dell’automobile è ancora temporaneo e a primo acchito sembra essere anche poco accattivante. Tuttavia serve perché specifica molto bene le caratteristiche essenziali che presenta l’auto elettrica in rampa di lancio. Siccome l’universo green è votato alla sostenibilità e anche al risparmio sulle materie prime, le quali scarseggiano in commercio, SUSTAINA-C Concept mostra come utilizzarle nella maniera più efficace e riducendo l’inquinamento dell’ambiente.

Si tratta essenzialmente si metalli, resine e tessuti. In particolare l’azienda giapponese si è concentrata sullo sviluppare una resina peculiare, ovvero acrilica la quale viene poi riciclata e riutilizzata quando necessario. Ciò avvia un circolo che aiuta a risparmiare sull’accumulo di risorse e sugli sforzi per procurarsele, riducendo al minimo gli sprechi.

L’automobile elettrica della Honda più green che mai: le caratteristiche

La SUSTAINA-C Concept chiaramente non farà soltanto da traino alle varie novità green e non sarà l’unica che ha in mente Honda. Anzi, potrebbe essere l’inizio di una serie di veicoli a zero emissioni, che dal 2026 – quindi pensando fermamente al domani in arrivo – daranno vita a una rivoluzione nell’intera filiera produttiva dell’azienda dei nipponici. Questi contano già sull’e:Architecture.

La Honda pronta a mostrare la sua SUSTAINA-C Concept
SUSTAINA-C Concept, la nuova auto elettrica della Honda (YouTube) – quattromania

Ad esempio, è prevista una versione sportiva a due porte della Honda Prelude, ma non solamente. In commercio ci saranno anche vetture più compatte, adatte al traffico urbano/cittadino e per coloro che hanno meno possibilità economiche per investire sul futuro delle quattro ruote. Partendo dalla SUSTAINA-C Concept come riferimento principale, si creeranno modelli di simile gamma. Efficienza, compattezza e costi contenuti sono i concetti alla base del futuro di Honda.

Impostazioni privacy