Errore madornale alla guida, la supercar fa una brutta fine: “papà” non sarà contento (VIDEO)

Incredibile incidente con una supercar, il padre che non sarà di sicuro contento di questo evento che ha visto coinvolto suo figlio.

Tutti quanti abbiamo bisogno di pratica per poter diventare degli abili guidatori e anche per questo motivo quando si è molto giovani i padri sono spesso restii nel consegnare la propria auto nelle mani dei figli. Questa preoccupazione aumenta ancora di più nel momento in cui si ha tra le mani un’automobile di lusso ed è anche per questo motivo che la Legge ha stabilito delle regole chiare.

Problemi con la supercar del padre
Errore con la supercar (Instagram – Quattromania)

Tutti coloro che sono considerati neopatentati, ovvero coloro che non hanno ancora completato un intero anno solare da quando hanno passato l’esame della patente, sono obbligati a dover rispettare un massimo di cilindrata. Non è infatti possibile per queste persone, a prescindere dalla loro età anagrafica, poter guidare delle auto che presentino un rapporto superiore a 55 kW/t, con “t” che sta per la tara.

Oltre a questo vi sono anche delle limitazioni legati ai cavalli, infatti non si avrà modo di mettere le mani su vetture con una potenza superiore rispetto ai 95 cavalli. Questo è anche un modo per poter garantire la sicurezza del guidatore inesperto, oltre al fatto che in strada è importante avere sempre degli automobilisti quanto più attenti e scaltri alla guida.

Queste però sono le Leggi italiane e a quanto pare non tutto il mondo è paese in questo senso. La pagina di Instagram “supercar.fails” infatti ha dato modo ancora una volta di mettere in evidenza un clamoroso e incredibile evento che riguarda una delle automobili più prestazionali al mondo e di sicuro il padre che ha comprato questo gioiellino non ne sarà per nulla contento.

Sbaglia marcia e si schianta con la Corvette: distrutto il muretto

Negli Stati Uniti sono davvero poche le automobili maggiormente ammirate e apprezzate rispetto alla Corvette. Questa infatti è un modello della Chevrolet che è diventato talmente leggendario da aver potuto portare avanti il progetto di sviluppo in solitaria. Il costo di queste auto è sempre molto elevato, per questo motivo si cerca sempre di trattarla con i guanti.

Incredibile incidente per questa Corvette
Incidente Corvette (Instagram – Quattromania)

Questo padre si sarà sicuramente pentito e non poco del fatto di aver consegnato le chiavi della sua auto nelle mani del figlio. Quest’ultimo infatti probabilmente si è fatto prendere dall’emozione e invece che inserire la marcia per potersi muovere in avanti ha inserito la retromarcia e così facendo si è schiantato contro il muretto.

Dunque non solo si è dato vita a un evidente danno al veicolo, ma anche il garage necessiterà di importanti migliorie dopo questo scontro decisamente violento. Un utente nei commenti fa comunque notare un dettaglio particolare, ovvero che il ragazzo decide di accendere il motore ed è pronto per partire nonostante la basculante del garage sia ancora chiusa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Sarebbe successo allora un incidente anche nel caso in cui avesse impostato la corretta marcia e si fosse mosso nella direzione corretta. Problemi di gioventù che possono capitare, ma di sicuro il conto del meccanico non lascerà per nulla contento il padre che ha acquistato questa Corvette.

Impostazioni privacy