Ilary Blasi vanta un garage da fantascienza, tutti i modelli: il valore è esagerato

Ilary Blasi è una delle showgirl più amate al mondo, ma solo pochi conoscono le automobili da sogno del suo garage.

In questi ultimi anni sono pochissime le donne che hanno saputo farsi amare e conoscere nel mondo dello spettacolo come ha saputo fare Ilary Blasi. Colei che è stata per tanti anni Lady Totti ormai ha cambiato vita, con la storia d’amore con l’ex Capitano della Roma che purtroppo si è conclusa con non pochi problemi e polemiche tra i due.

Ilary Blasi, un garage da sogno
Ilary Blasi (Ansa – Quattromania)

Non sono mancate le frecciatine da ambo le parti, ma non ci sono dubbi alcuno sul fatto che i due abbiano vissuto un amore vero e sincero, con i figli che devono essere sempre tutelati in questi casi. La sua carriera da un punto di vista della conduzione ha avuto un picco nel momento in cui ha potuto prendere parte a una serie di reality show, il Grande Fratello VIP su tutti.

Questo dunque le ha dato modo di poter vivere grazie al proprio duro lavoro e potersi mantenersi da donna indipendente. Ecco perché nel corso della propria vita ha saputo acquistare anche una serie di automobili davvero di altissimo livello, con la bella Ilary che ha saputo conquistare così anche tutti gli amanti delle quattro ruote.

Lamborghini, Smart e tanto altro: ecco le auto di Ilary

Una delle vetture più amate da Ilary Blasi, quella con la quale spesso è stata vista in città è la piccola Smart. Si tratta di vettura perfetta per potersi muovere in luoghi come Roma, dove il traffico è indubbiamente una delle principali problematiche e dove trovare il parcheggio non è tra le cose più semplici.

Ilary però ha avuto anche di guidare delle macchine estremamente prestazionali, come per esempio la Lamborghini Urus. Il primo storico SUV della casa emiliana è stato però acquistato in leasing assieme a Francesco Totti. Non si sa dunque se questa vettura sia rimasta alla conduttrice o all’ex calciatore. Ben diverso invece il discorso legato ad altre automobili che sono state guidate dalla splendida Ilary.

Ferrari 599 GTO

In passato la Blasi ha potuto mettersi sul sedile del guidatore di una bellissima Ferrari 599 GTO. Siamo di fronte a una delle vetture in assoluto più belle tra quelle prodotte a Maranello e si tratta di una versione speciale. La produzione iniziò nel 2010 e si tratta di un’auto dalle dimensioni di 471 cm di lunghezza, una larghezza di 196 cm e un’altezza di 133 cm.

Ferrari 599 GTO, l'auto di Ilary Blasi
Ferrari 599 GTO (Ferrari Media Press – Quattromania)

Ciò che però esalta di questa vettura è sicuramente il suo motore, un V12 da 6000 di cilindrata che è in grado di sprigionare una potenza sensazionale di ben 670 cavalli. In questo modo la 599 GTO può toccare un picco massimo di 335 km/h e anche l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,35 secondi, mentre da 0 a 200 km/h è di 9,8 secondi. Il costo di partenza per questa auto da sogno è di ben 260 mila Euro.

Audi e-Tron

Alla fine anche Ilary Blasi si è fatta ammaliare dal fascino della novità, con le auto elettriche che stanno conquistando sempre di più il cuore degli appassionati. Ecco allora che uno degli ultimi acquisti della conduttrice è una splendida Audi e-Tron nella sua versione 50.

Audi e-Tron, l'auto di Ilary Blasi
Audi e-Tron (Audi Media Press – Quattromania)

Ecco dunque come mai siamo di fronte a un SUV dalle dimensioni imponenti, visto che la sua lunghezza è di 490 cm, la larghezza di 194 cm e l’altezza di 163 cm. Il motore elettrico ha modo di erogare un totale di 313 cavalli e la sua trazione è integrale. Stando a quanto riporta la casa tedesca, il picco di velocità di questo SUV è di 190 km/h, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 6,8 secondi e la sua autonomia è di 336 km. Il prezzo di partenza per questo veicolo è di ben 80.000 Euro.

Impostazioni privacy