Ibrahimovic sconvolge tutti, lo ha fatto di nuovo: questa è la terza

Il grande campione di calcio Zlatan Ibrahimovic ha letteralmente sconvolto tutti: ci è ricascato per la terza volta. Ecco cosa ha fatto.

L’ex calciatore svedese è considerato uno degli attaccanti più forti e più completi della storia del calcio. Nel corso della sua lunga carriera ha giocato in molte squadre, come ad esempio l’Ajax, la Juventus, l’Inter, il Barcellona, il Paris Saint German, il Milan ecc. Inoltre, è stato inserito per ben undici volte nella lista dei candidati al Pallone d’Oro, in particolar modo dal 2003 al 2016.

ibrahimovic lo ha fatto di nuovo
Ibrahimovic sconvolge tutti (foto ansa) – quattromania.it

Ciò che sorprende maggiormente di Ibrahimovic è il numero di campionati vinti: nel suo palmares sono presenti due campionati olandesi, tre scudetti con l’Inter e due con il Milan, un campionato spagnolo e quattro campionati francesi. Chiaramente, ha vinto anche molti altri titoli nazionali e un’Europa League con il Manchester United.

L’abitudine di Zlatan che sconvolge tutti

Recentemente, il campione svedese ha postato sui social il suo nuovo regalo: una supercar della Ferrari da 750 Cv, che costa all’incirca 400.000 euro. In realtà, Zlatan ha acquistato questa meravigliosa opera d’arte realizzata a Maranello per il suo 42esimo compleanno.

Per la precisione, si tratta di una Ferrari Purosangue, il nuovissimo SUV della casa automobilistica italiana. Purtroppo, l’ex attaccante del Milan non ha mostrato tutti i dettagli dell’automobile, ciononostante è possibile dare una sbirciatina agli interni della costosissima supercar, grazie alle foto pubblicate sui suoi profili. Ad ogni modo, è semplice scoprire tutti i segreti della Ferrari Purosangue, poiché sono stati divulgati da mesi.

ibrahimovic lo ha fatto di nuovo
Ferrari Purosangue (foto facebook Zlatan Ibrahimovic) – quattromania.it

Pertanto, è un veicolo che possiede un motore V12 da ben 725 Cv ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in appena 3,3 secondi. E non solo: può sfiorare i 200 km/h in 10,6 secondi partendo da fermo. La sua velocità massima, invece, è di 310 km/h. Per quanto riguarda i compleanni di Ibrahimovic, ogni 3 ottobre dell’anno ama farsi un prezioso regalo: negli ultime 3 anni infatti ha deciso di regalarsi una Ferrari all’anno. In passato il campione svedese ha acquistato anche una Daytona SP3 da 2,3 milioni di euro, un veicolo con motore V12 da 840 Cc e con una velocità massima di 340 km/h.

Inoltre, nel garage di Zlatan c’è anche un’altra Ferrari, precisamente la 812 Competizione A, la quale ha un valore di quasi 580.000 euro. Naturalmente, l’ex fuoriclasse del Milan non ha a disposizione solamente le suddette auto, ma nel suo preziosissimo parcheggio annovera tantissimi altri veicoli, come ad esempio la Ferrari Monza Sp2 da 1,6 milioni di euro, la Porsche 911, la Porsche 918 Spyder, la Ferrari SF90 Spyder ecc.

Impostazioni privacy