Volkswagen, il Suv ad un prezzo mai così basso: costa quanto un motorino, concessionaria presa d’assalto

Occhio alla super offerta per il SUV di casa Volkswagen: mai così basso, costa poco più di uno scooter. Italiani in fila per un’occasione simile? Ecco tutto svelato

Solidità, affidabilità e chi più ne ha, più ne metta. Un marchio storico come Volkswagen non ha bisogno di troppe presentazioni e rappresenta da anni uno dei brand top nel settore dell’automotive. La sua gamma è sempre più ricca e sempre più elettrificata, ma i suoi modelli hanno dimostrato di tenere come pochi altri il mercato dell’usato. Anche nel settore della seconda mano, il marchio di Wolfsburg sa come tenere alto il valore dei propri modelli.

suv volkswagen
SUV Volkswagen, prezzo mai così basso (Quattromania.it)

Merito di un’affidabilità e di una durabilità superiore alla media, ma anche di un blasone costruito nel tempo. E poi, tanti modelli che risultano ancora attualissimi, seppur con qualche anno di anzianità sulle proprie spalle. È il caso di Volkswagen Tiguan, SUV di fascia media della casa tedesca, che ancora oggi ha un grande successo. In tempi moderni è stato un po’ soppiantato dall’esplosione della gamma T-Roc e T-Cross, ma resta uno dei SUV più apprezzati sul mercato. Sia nel ramo del nuovo di concessionario, sia nel ramo dell’usato. E a guardarsi in giro, è possibile trovare delle offerte davvero imperdibili.

Volkswagen Tiguan, offerta da non perdere: così costa quanto un motorino, ecco tutto svelato

E allora attenzione ad offerte come queste, riscontrabili sul sito di ‘AutoHero.com’. Volkswagen Tiguan è ad un prezzo davvero difficile da battere, paragonabile a quello di uno scooter di fascia alta. Questo modello è stato immatricolato nel 2013, ma si presenta ancora in ottime condizioni. È omologata Euro 5 ed ha avuto quattro proprietari precedenti. I tagliandi risultano tutti regolarmente effettuati, con tanto di garanzia certificata dall’officina specializzata di ‘AutoHero.com’.

Volkswagen Tiguan usato annuncio
Volkswagen Tiguan usato, l’offerta da non perdere (Fonte: AutoHero.it) quattromania.it

Il colore della carrozzeria è beige, mentre gli interni sono in tessuto. Quasi full optional, si tratta di un allestimento ben accessoriato come ‘Trend & Fun’ (la lista completa è visibile a questo link, ndr). Sul groppone ha ben 111.121 chillometri, il motore che spinge sotto il cofano è un 1.4 benzina da 122 CV. Il prezzo? Se ne approfitterete subito, solamente 11.249 euro. Un prezzo niente male per un’auto che ha ancora moltissimo da poter dare. Le offerte di ‘AutoHero.com’ sono a tempo e potrebbero scadere in un baleno. Pertanto, se siete interessati, il nostro consiglio è di contattare subito l’annuncio ed approfondire il discorso.

Impostazioni privacy