La passione segreta di Billie Eilish è estrema | La rivelazione è sorprendente

Ha appena ventuno anni, eppure è già una delle più importanti ed affermate star della musica internazionale. La giovane Billie Eilish ha le idee chiare, specialmente se parliamo di automobili sportive.

Anche nel 2022 esiste qualche retrogrado che ritiene che le auto sportive “non siano roba da signorine”. Se non bastano ragazze come lei a dimostrare il contrario, ecco che anche una star della musica pop americana dimostra quando sia sbagliato questo stereotipo. Billie Eilish guida una delle automobili più potenti e cattive che gli Stati Uniti abbiano mai visto in strada!

billie eilish
Billie Eilish (Canva)

Nata per il successo

Si dice spesso che le popstar e le rockstar nascano con un talento. Justin Bieber ad esempio è diventato famoso prima di compiere la maggiore età, quando le sue doti canore erano forse ancora acerbe – si è rifatto negli anni comunque – ma non è l’unico ad aver conosciuto un successo fulminante. Ne sa qualcosa Billie Eilish Pirate Baird O’Connell, nota al secolo con il suo più breve nome d’arte Billie Eilish con cui ha firmato tutti i suoi successi discografici.

La giovane cantante pop famosa per il suo stile basato sulla musica elettronica e su liriche che entrano rapidamente nella testa dell’ascoltatore già dopo il primo play ha iniziato giovanissima la sua carriera da musicista al punto che nel 2019 all’età di nemmeno 18 anni contava già milioni di stream su Spotify con i singoli Bad Guy Bury a friend.

Cattiveria MotorJunkie 06_10_2022 Quattromania
A rendere famosa Eilish, anche il suo…personalissimo stile in fatto di abbigliamento (Motor Junkie)

Riempirsi il garage

In numerose interviste Eilish, oggi ventunenne, ha parlato del suo grande amore per i motori, passione che condivide con molti cantanti pop moderni. Del resto che senso ha guadagnare milioni di Dollari se poi non ne spendi un po’ per cambiare stile di vita? La cantante comunque sembra non amare troppo le vistose supercar. Diciamo che è una ragazza molto concreta sotto questo punto di vista.

Al posto di una Lamborghini o di una Ferrari che comunque potrebbe permettersi tranquillamente, giusto l’anno scorso Eilish ha acquistato l’auto dei suoi sogni, un connubio di stile e brutale potenza messo in strada dalla Dodge, una delle case americane più famose per le muscle car. Del resto, producono la più potente che si sia mai vista che ha conquistato anche la cantante.

E’ bastato un video

Billie Eilish ha conosciuto il suo amore nel 2020 sul set del video per il suo singolo “All I Ever Wanted”. Nel corso del video, la giovane si sposta a bordo di una Dodge Challenger Hellcat Widebody, una delle versioni più potenti della storica muscle car della casa con l’ariete, seconda solo alla Demon, una versione infernale come suggerisce pure il suo nome.

Dodge Ellish MotorJunkie 06_10_2022 Quattromania
Una coppia che scoppia (Motor Junkie)

La Hellcat Widebody è una muscle car davvero impressionante: l’auto eroga una potenza di ben 727 cavalli in totale, resi fruibili da un cambio automatico che permette anche ad un pilota meno abitato a tali prestazioni di guidare la vettura. Il prezzo di questo acquisto? Circa 107.000 Euro, secondo la stampa americana. Che dire, non ci saremmo mai aspettati che Billie Eilish avesse una passione per le muscle car. Ma forse, visto lo stile grafico molto crudo dei suoi video, avremmo dovuto intuirlo!

Impostazioni privacy