Le supercar piacciono a tutti ma a volte gli imprevisti non mancano | Cosa è accaduto a un noto calciatore

Difficile non trovare un calciatore che non abbia una passione per le supercar, anzi addirittura alcuni ne fanno una collezione proprio perché lo considerano il modo migliore per investire i loro guadagni. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha però vissuto una disavventura decisamente poco piacevole.

Avere una supercar non è certamente da tutti ed è per questo che chi ha la possibilità di acquistarne una fa il possibile per tenerla nel modo migliore. Ad avere questa possibilità sono certamente soprattutto i personaggi famosi, sportivi in modo particolare, che finiscono spesso per averne una per marchio e utilizzarle a giorni alterni. Del resto, se dovessero stancarsi dopo qualche anno rivenderle non sarebbe così difficile: in tanti farebbero a gara per averla proprio perché sarebbe un modo per potersi mettere al volante della macchina del proprio idolo e realizzare così un duplice sogno.

auto Lamborghini
Auto Lamborghini – Foto | Pixabay

Calciatori e supercar: un binomio fortissimo

Non è così inusuale immortalare un calciatore alla guida di un’auto di grande valore, occasione per lui per dare sfogo alla sua passione per la velocità, oltre che quella per i motori in genere. In tanti, infatti, amano farsi un regalo acquistando un modello blasonato, alcuni disponibili anche in edizione limitata.

Nella scelta si vedono appieno i loro gusti. C’è chi punta semplicemente su una vettura prestigiosa, mentre chi invece preferisce puntare sui modelli d’epoca, che acquistano valore con il passare del tempo.

Nonostante tutto, c’è chi ha fatto una mossa in controtendenza rispetto agli altri colleghi. Si tratta di Arturo Vidal, che è stato sorpreso al volante con una macchina di tutt’altro genere: una Fiat Panda di colore verde. Un modo di agire seguito anche da Luciano Spalletti, che ha acquistato una Smart perché più adatta per spostarsi nel traffico cittadino.

Tutti fanno ovviamente il possibile per conservarla nel modo migliore, anche se spesso si deve mettere in conto qualche imprevisto, come accade a molti di noi. È quello che è accaduto anche all’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

La disavventura in auto di Lautaro Martinez

Essere tamponati non è mai piacevole, nemmeno se sei un calciatore e non hai grandi problemi a sostenere la spesa per ripararla. Dispiacersi è quasi inevitabile, specialmente se l’episodio si è verificato in maniera assolutamente accidentale.

Ne sa qualcosa Lautaro Martinez, che nella serata di martedì 11 ottobre ha vissuto questo episodio mentre era al volante della sua Lamborghini Huracàn STO ed era fermo a un semaforo a Milano, città in cu vive.

Lautaro Martinez da Lamborghini – Foto | Lamborghini

L’attaccante dell’Inter si stava recando al ristorante insieme alla moglie Agustina, quando intorno alle 20 ha avvertito il colpo. Nessuno dei due si è fortunatamente fatto male, ma lo stesso non si può dire per la vettura, che è stata ammaccata sul posteriore a causa di una disattenzione di un altro conducente

Il danno è ovviamente facilmente riparabile, anche se ha costretto l’argentino a non mettersi al volante per qualche giorno in attesa che il carrozziere porti a termine il lavoro.

Impostazioni privacy