100 mila euro per due Piaggio Vespa: e voi quale scegliereste?

Due Vespe della Piaggio sono in vendita a 100 mila euro. Per averle entrambe, basta partecipare a un’asta online.

Adesivo della Vespa Piaggio
Adesivo relativo alla Vespa della Piaggio (WebSource)

Alcuni articoli iconici sono acquistabili con un lussuoso prezzo. Amatori e appassionati del genere possono mettersi in fila per poter avere nel proprio garage ciò che sempre hanno più amato. Basta essere attenti e concentrati sul sito che li propone, per poter rilanciare ogni volta che una persona fa la sua esosa offerta.

Quando parliamo di Vespe della Piaggio bisogna sapere che si ha a che fare con degli appassionati che non si pongono limiti nell’acquisto. Certi modelli sono degli emblemi di eleganza e potenza, che attirano a sé il benestare di ogni persona interessata. Se poi, parliamo di archetipi visti in pista, allora la loro storia si fa ancor più avvolgente ed intrigante.

Gli appassionati di Vespe della Piaggio

Sin dalla sua nascita, questo modello ha attirato a sé una miriade di persone, che si sono innamorate del suo stile e della potenza emessa in strada. Inoltre, certi archetipi sono disponibili anche nella versione rally, capace di poter viaggiare su ogni tipo di strada sterrata. A metterlo in evidenza sono la serie di competizioni a cui hanno partecipato, facendo sempre la loro porca figura.

Alcuni, sono riusciti a gareggiare nelle zone più difficili e in cui circolare sembrava essere impossibile. Eppure, anche in questi tratti di strada sono riusciti a portare a casa la pelle e un buon posizionamento nella classifica generale. Vendere tali articoli, si sa, può comportare un seguito senza precedenti e lo si nota bene con i mezzi a due ruote messi in vendita sul web.

Le due Vespe della Piaggio in vendita su una piattaforma

Quanto si pensa di poter spendere per due modelli iconici nel mondo del motociclismo? 100 mila euro possono andare bene? A rispondere a questa domanda sono la miriade di utenti che si sono avvicinati alle 2 vespe messe in vendita su un sito. Si tratta di astebolaffi.it, che mette a disposizione dei propri utenti due modelli di Vespa venduti all’asta.

Due vespe in vendita a 100 mila euro
Le due Vespe in vendita (WebSource)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Piaggio Vespa 400: l’iconico scooter italiano come non l’avete mai visto | Si trasforma in un’automobile

Per poterne avere uno si parte da una cifra che è di 18 mila euro, mentre per l’altro da quella di 22 mila euro. La stima massima di ognuno dei due modelli può arrivare fino a 50 mila euro. Dipenderà tutto dalla serie di offerte che arriveranno in casa Aste Bolaffi. Di certo, questi due archetipi sono da ricordare per la storia offerta durante gli anni. Di fatto, entrambi hanno partecipato a delle competizioni storiche: ossia, alla Rally TransAnatolia, una, e alla Rally dei Faraoni l’altra.

LEGGI ANCHE: Piaggio presenta la nuova Vespa | L’iconico modello stavolta ha davvero qualcosa in più

Impostazioni privacy