Una delle auto più belle al mondo distrutta in un incidente | il VIDEO diventa virale in un attimo

Le immagini che mostrano l’incidente di una Shelby Daytona Cobra sono divenute virali sul web. La macchina si è distrutta in un attimo.

Basta pochissimo per vedere un modello tanto amato e apprezzato nel mondo andare in frantumi. Una distrazione, o un eccesso di confidenza possono essere sempre fatali quando ci si trova in strada. Specie se, poi, a guidare c’è una persona che è intenta ad infrangere il Codice della strada. In tal caso, la situazione diverrebbe ancor più paradossale, dato il costo del mezzo che si guida.

Gli interni della Shelby Cobra
Il volante della Shelby Daytona Cobra (WebSource)

Intanto, si continua a distruggere delle supercar come niente fosse. A volte, può essere la fretta il primo nemico degli automobilisti, altre, solo un modo di farsi notare dagli altri. Quello che conta, oltre all’alto prezzo da pagare in pezzi di ricambio, sono le vite delle persone che si trovano in zona. Meglio stare attenti e farsi trovare sempre al massimo della concentrazione quando si è alla guida.

La Shelby Daytona Cobra e il suo valore

Guidare un archetipo tanto amato dai collezionisti e che ha un prezzo oltre le possibilità di molti è un privilegio che hanno in pochi. Eppure, ancora non comprendono quanto sia pericoloso avere a che fare con tali modelli, data la loro potenza in strada e alle velocità che possono toccare. Quando parliamo di una Shelby Daytona Cobra, poi, c’è poco da scherzare.

Infatti, lo scatto che quest’auto possiede è riconosciuto da tutti i professionisti del mestiere, che spesso l’hanno anche vista gareggiare su varie piste. Poche auto riescono a toccare tali velocità in un nano secondo, ma forse, questa volta, chi la stava guidando non se l’è ricordato. Inoltre, il modello in cui era al volante è del tutto particolare e può sembrare anche irreale.

L’incidente della Shelby Daytona Cobra

Andando a vedere le immagini che stanno girando sul web, possiamo notare che la supercar che è implicata nel sinistro è nuova e poco vista in giro. Infatti, si tratta di un archetipo tutto grigio metallico, quasi specchiato, che in molti credono non sia affatto reale.

Chi era alla guida di tale spettacolo dell’ingegneria ed estetico ha svolto una manovra del tutto erronea. Di fatto, nel bel mezzo del traffico, in una strada di Los Angeles, ha voluto effettuare un’inversione a U. Questo modo di fare gli è costato, però, tutto il cofano, che si è aperto di botto, e la parte anteriore, che sembra si sia distrutta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael R. Martinez (@michaelrm1984)

Impostazioni privacy