Influencer romano distrugge la supercar in diretta: “Doveva andare così…” | Il VIDEO è incredibile

Un pericoloso incidente è stato causato da parte di un influencer, solito a questo tipo di errori alla guida. Le immagini fanno rabbrividire.

Sembra incredibile cos’è riuscito a creare il web nel giro di pochi anni. Personaggi sempre più stravaganti stanno salendo alla ribalta della notorietà, seguiti da esempio dai più giovani, ma anche derisi da essi e da chiunque li noti. Ciò che rende pericoloso questo gioco delle parti è l’atteggiamento che essi hanno. Possono essere emulati, dato il forte seguito che possiedono, da persone che vogliono la stessa visibilità.

Influencer prende nuovamente il muro con l'auto
Incidente da parte di un influencer (WebSource)

Uno di quelli che al momento sta creando maggiore scalpore è un influencer pieno di tatuaggi, che più di una volta si è mostrato alla guida con degli atteggiamenti fuori dal comune. Già ha esibito il suo inetto modo di guidare con un incidente, avvenuto anche perché, pur essendo al volante, stava girando un video con lo smartphone, poi condiviso sui social network.

L’influencer solito a fare incidenti con l’auto

Fare il suo nome è inutile e di poco interesse, dato che potremmo solamente regalargli ulteriore visibilità. Quello che qua ci interessa è la necessità di far smettere di guidare un personaggio così pericoloso, che una volta si è anche mostrato a 300 km/h sulle strade di Roma, inneggiando alla possibilità di voler andare a quanta velocità gli pare, perché, secondo il suo modesto punto di vista, la vita è la sua e la passa come gli pare.

Un modo di ragionare al quanto frivolo, dato che non riesce a riconoscere che la strada non è la sua, ma vi transita chiunque, anche famiglie con bambini. Un incidente a quella velocità potrebbe creare danni a persone e mezzi in circolazione, cosa che sarebbe meglio evitare. La libertà propria, in effetti, finisce proprio quando poi si va ad intaccare quella degli altri. Visti i risultati dei suoi viaggi in auto, meglio evitare di persistere in tali atteggiamenti.

L’incidente dell’influencer condiviso in rete

Quello che fa specie a molti commentatori che hanno visto ciò che ha combinato nuovamente è come sia possibile che un soggetto del genere, per legge, possa continuare a comportarsi un modo così irresponsabile condividendolo sui social network. La speranza è che non venga emulato dai più giovani che, comunque, continuano a seguirlo e ammirarlo.

Come il ragazzo che si vede nel video vicino a lui. Non si sa se fosse in auto con esso, proprio come fece un minorenne quando viaggiò a 300 km/h su Roma. Fortunatamente, però, nessuno sembra essersi fatto male, tranne l’auto noleggiata e distrutta.

@ilguardianodellascena “Doveva andà così” 😂 #1727wrldstar #1727 #viralvideo #viral ♬ suono originale – ILGUARDIANODELLASCENA

Impostazioni privacy