Michelle Hunziker, avete visto con che auto va in giro? È una supercar veramente unica

Michelle Hunziker, la famosissima e bellissima showgirl si è mostrata in giro con un veicolo veramente unico nel suo genere. Una supercar che come vedremo è davvero unica.

Michelle Hunziker, una splendida donna che si è fatta presto strada all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. A lei appartiene una sfrecciante automobile davvero unica nel suo genere, sia fuori che dentro il modello in effetti si mostra molto particolare.

Michelle Hunziker 18 settembre 2022 quattromania.it
Michelle Hunziker

Oggi conosceremo anche la supercar dell’ex modella, nata a Sorengo in Svizzera il 24 gennaio 1977 e conosciutissima come conduttrice televisiva, attrice, cantante che tanto ha ricevuto e tanto ha dato all’Italia e agli italiani.

Michelle Hunziker: carriera e vita privata di un’icona televisiva

Michelle Hunziker, la bella conduttrice televisiva che ha fatto il suo debutto in TV a Buona domenica come concorrente nel 1994. Il successo, però, inizia a partire dalla sua partecipazione al programma Colpo di fulmine. Negli anni a venire, conduce varie trasmissioni come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la Notizia e Il festivalbar. Ha avuto varie esperienze anche in qualità di attrice; nella seconda metà degli anni duemila, infatti, recita in Love Bugs per poi partecipare ad alcuni film al fianco di Christian De Sica e anche a spettacoli teatrali.

E’ stata insieme a Eros Ramazzotti, con cui dà alla vita loro figlia Aurora. Si sposano nel ’98 per poi separarsi nel 2002 e divorziare nel 2009. Nel 2011 si è unita a Tomaso Trussardi; con quest’ultimo, ha avuto le bambine Sole e Celeste. Purtroppo si sono lasciati lo scorso gennaio. Quest’estate è stata brevemente insieme a Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker, prima di Strscia la Notizia il bolide: il post Instagram

Michelle Hunziker, la conduttrice televisiva bellissima e davvero piena di fama e successo che ama anche la sua appariscente automobile. Parliamo della Porsche 911 Turbo S che lo scorso maggio ha mostrato sul proprio profilo Instagram. Questo veicolo splendido sarebbe un regalo del suo ex Trussardi, costato all’uomo ben 225mila euro. Cos’ha di tanto speciale?

Innanzitutto, è una sportiva dai numeri impressionanti: 560 Cv di potenza massima, un vero e proprio bolide da pista. I consumi sono ottimi considerando il mezzo in questione e, sinceramente, non fatevi ingannare dal prezzo: si giustifica con tanta qualità tecnica, meccanica e pure dotazioni come gli interni in pelle di lusso, sospensioni regolabili e dischi carboceramici.

Michelle Hunziker (Instagram) 18 settembre 2022 quattromania.it
Michelle Hunziker (Instagram)

Non scordiamoci poi del bagagliaio; sembra molto limitato effettivamente (115 litri di capienza), ma l’auto tedesca ha un asso nella manica. Parliamo degli strapuntini posteriori con schienali ripiegabili, che consentono di ottenere un ulteriore vano di ben 260 litri dove si può sistemare qualche bagaglio senza particolari difficoltà.

Impostazioni privacy