La Fiat Panda più “luxury” che avete mai visto | Altro che la Rolls di Gianluca Vacchi… [VIDEO]

La Fiat Panda che stai per vedere possiede una Jacuzzi al suo interno. Non crederai ai tuoi occhi, ma è tutto vero.

Quello che gli influencer di oggi riescono a mettere in campo per poter ottenere successo sui social network è qualcosa di straordinario. In tanti inventano proprio di tutto per poter attirare l’attenzione del prossimo. Altri, invece, lo fanno per il puro gusto del divertimento e del vivere ciò che hanno creato. Noi di Quattromania abbiamo scovato una costruzione che ha del sensazionale e che può essere anche riproducibile da chi ne resta meravigliato.

Una Panda di colore bianco
Una Fiat Panda bianca (WebSource)

Si tratta di una Fiat Panda con una piscina Jacuzzi montata al proprio interno. Le parole di chi ha condiviso il video sono ricche di entusiasmo, a spiegare quanto sia stata intelligente l’idea messa in atto. Ma non solo, vi sono anche tante altre funzioni da poter utilizzare al suo interno. Il massimo del trash è stato montato dentro l’abitacolo, che può essere, comunque, un’ottimo modo per potersi rilassare in una situazione del tutto diversa dal normale.

La Fiat Panda con la jacuzzi

Può sembrare uno scherzo, ma così non è. Di certo, fra le tantissime cose che si possono effettuare con questa sensazionale automobile, nessuno avrebbe mai pensato di montarci una piscina al suo interno. Quello di cui parliamo è un artefatto del tutto caratteristico, che può creare ironia per chi lo vede, ma anche tanta spensieratezza per chi lo vive. Lo stesso video sembra essere comico e ai livelli dei meglio meme che troviamo sul web. Alla faccia di chi spende migliaia di euro per avere ciò.

L’utilità di una jacuzzi montata all’interno di una Fiat Panda

Ormai ci siamo abituati a vedere proprio di tutto sui social network, ma questo, sicuramente, non te lo saresti aspettato. Vedere una Fiat Panda con all’interno una jacuzzi ha davvero dell’esilarante. Inoltre, ricordiamo che l’automobile in questione offre delle prestazioni inimitabili, sia in strada, che sullo sterrato.

Averne una accessoriata con una piscina al suo interno non può che far vivere delle emozioni inimitabili. Infatti, la si può usare anche al di fuori della propria abitazione, ovviamente, stando attenti a non svuotarla nel tragitto. Il video su Tik Tok è divenuto virale e ha confezionato 507.4 K di like, oltre alle 25.2 K di condivisioni. Basta poco per diventare famosi sul web e paky_twc lo dimostra. “Altro che Dubai, la mia panda possiede anche Alexa e il cielo stellato sul tettino”, ha affermato il ragazzo.

 

@paky_twc Luxury life #perte #youtube ♬ suono originale – paky twc

Impostazioni privacy