Alberto Angela, il rovinoso incidente in auto in nome della tecnologia | L’urto è stato pazzesco

L’incidente di Alberto Angela in nome dell’avanguardia tecnologica è da ricordare. Il video rende chiaro il suo coraggio.

Avere a che fare con la scienza non è sempre affare da nerd nascosto dietro una scrivania a studiare e divulgare. A volte, l’attività richiede una determinazione e un senso della conoscenza che non tutti possiedono.

Alberto Angela a fianco di un'auto bianca
Alberto Angela Vicino ad un’automobile (WebSource)

Può anche essere pericoloso mettere in atto le pratiche che vengono scoperte durante gli anni. Per poterle mettere in atto si può mettere a repentaglio anche la propria vita. Proprio come ha fatto Alberto Angela che, in nome dell’avanguardia tecnologica, ha effettuato un esperimento a bordo di un’auto.ù

Stiamo parlando del rampollo di casa Angela, colui che sin dalla giovane età ha cercato di seguire le orme di papà Piero. Oggi è un conduttore molto apprezzato e acclamato dal pubblico di casa. Inoltre, sembra esser divenuto un sex symbol, dati i tanti commenti benevoli femminili che riceve di volta in volta. Lui è l’ormai compianto padre hanno avuto l’onere di portare avanti il termine cultura nel nostro paese, distaccandosi dal mondo trash televisivo tanto in voga.

La carriera di Alberto Angela

Nota è l’attività svolta in Rai a livello di divulgazione scientifica. Infatti, qua è riuscito ad attirare l’attenzione dei più tramite i programmi Superquark e Ulisse. Ma dietro questa stupenda carriera vi è un’attività di studi eclatante. In effetti, sin da giovane ha sempre dato il massimo tra i banchi di scuola e nelle università. Oltre ad essersi laureato con 110 e lode alla Sapienza, nel ramo delle Scienze naturali, ha anche effettuato diverse specializzazioni nelle università statunitensi delle Columbus e di Cambridge.

L’incidente in auto di Alberto Angela

tramite un video pubblicato su Tik Tok, sono state riesumate delle vecchie immagini dell’uomo in procinto di testare l’efficienza tecnologica di un’auto. In effetti, Alberto Angela ha voluto mostrare agli spettatori di quanto siano importanti gli abs montati su un’automobile. Lui, però, è montato in una di quelle che non li possedeva.

Il conduttore si è posizionato dal lato passeggero, mentre il conducente ha preso un’andatura di 80 km/h. Arrivato all’altezza di una zona bagnata, l’uomo ha frenato e le ruote si sono bloccate del tutto, portando l’automobile allo schianto su un muro di polistirolo. A differenza di un’altra auto con gli abs montati, testata al fianco di quella descritta precedentemente, lo schianto era stato previsto.

 

@legendsf1 L’importanza DELL’ABS.#albertoangela #pieroangela #superquark #alfaromeo #alfa145 #alfa146 #abs #tiktok #viral #rich #popular #foryou #drifting #acquaplanig ♬ Mama I’m a Criminal – Rahib

Impostazioni privacy