Fedez, la richiesta dei fan è esagerata: la risposta del cantante lascia tutti senza parole

Sul social network TikTok è possibile rivolgere una domanda ad un personaggio famoso. Capita anche che qualcuno risponda come Fedez che in questo caso avrà sicuramente deluso le speranze di una sua fan! 

Fedez Canva 02_09_2022 Quattromania
Fedez in posa (Canva)

Sperare che un VIP ti regali un’automobile di sua proprietà non è proprio intelligente ma vale la pena provare, no? In questo caso, una fan di Fedez ha tentato il colpaccio.

Un grande seguito

Tra le tante popstar del nostro paese, il cantante e rapper nonché ora anche influencer Fedez è sicuramente una delle più affermate e popolari. Amato da tanti fan e odiato e criticato da tanti denigratori, non si può negare che con 14,3 milioni di followers su Instagram, Fedez – all’anagrafe Federico Lucia – sia un personaggio molto influente anche se non tutti amano la sua musica o le sue opinioni personali che spesso condivide sui social network.

E proprio sul social più famoso di questo periodo, TikTok, Fedez si è reso protagonista di uno scambio divertente con una sua follower che ha deciso di “provarci” vedendo che l’autore di La dolce vita, tormentone dell’estate che si è appena conclusa, si sta sbarazzando di una sua automobile sportiva ormai non più di suo interesse.

L’auto che si vede anche in questo video sembra proprio una Porsche 911 dell’ultima serie, una vettura che se comprata da nuova e con qualche optional interessante supera senza troppe difficoltà i 100.000 Euro di prezzo! Una persona come Fedez che guadagna milioni di Euro l’anno potrà pure regalarla, no?

Scusa, la usi ancora?

Appena la notizia che Fedez non vuole più la sua Porsche ha iniziato a circolare sui social network, che sia fondata o meno, si è scatenato un putiferio tra i fans. Una signora che a quanto pare ha una figlia fan del cantante ha deciso di chiedergli qualcosa che sarà sicuramente passato per la mente a molti followers dell’autore.

La signora Angela infatti chiede: “Ciao Fedez, mia figlia deve prendere la patente. Se non usi quella macchina lasciala a lei, le faresti un regalone!”. Domanda che sarà rimasta senza risposta ovviamente, no? E invece, Fedez ha risposto con un breve video in cui spiega che non è la prima persona a chiedere una cosa del genere! Sua moglie, l’imprenditrice Chiara Ferragni avrebbe chiesto al marito di poter ottenere lei l’auto. Ma Fedez è proprio intenzionato a venderla.

Fedez tiktok 02_09_2022 Quattromania
La fatidica domanda (TikTok)

“Ma la macchina è mia, cosa vuoi?” risponde scherzosamente l’artista indicando la sua Porsche cabriolet bianca ancora in ottime condizioni. Niente da fare, ma valeva la pena di fare un tentativo. Pensate che colpaccio sarebbe stato, unico problema: se la figlia della signora non ha ancora preso la patente, la aspettano almeno tre anni da neopatentata prima di poterla guidare!

 

@ilmigliorprofilotiktok Risposta a @angelafalcone_73 ♬ suono originale – ilmigliorprofilotiktok

Impostazioni privacy