Il mostruoso Suv cinese sta arrivando sul mercato | Le immagini sono impressionanti

La Cina ha messo in produzione un suv che passerà alla storia per la sua potenza. Anche le linee sono molto originali e particolari.

Ormai, anche nel continente asiatico il modo di guidare sta cambiando drasticamente. Questo sta avvenendo per via delle tante richieste che arrivano da parte del mercato occidentale, che è sempre più rivolto a dei modelli sempre più complessi.

Bandiera cinese su un'automobile
Bandiera cinese posta su un suv (WebSource)

Fra questi, ovviamente, non si possono non citare i suv, dato che si è arrivati a livelli di vendita di questi articoli mai visti prima. Sarà l’eleganza, oppure il comfort nel viaggiare dentro tale tipo di abitacolo, o forse la possibilità di andare in ogni tipo di strada, ma questi modelli stanno spopolando ovunque nel mondo.

In Cina si è deciso di mettere in lavorazione sempre più modelli del genere. Uno fra tutti sta per sbarcare nel mercato occidentale ed è del tutto invidiabile, data la mostruosità dei suoi lineamenti. Sembra essere uscito dal futuro e avere delle scocche del tutto aggressive, che non possono non essere amate da chi predilige tale tipo di autoveicolo.

La bellezza del nuovo suv cinese

Sono poche le immagini che si trovano sul web in merito a questa nuova produzione. Eppure, da quelle poche, si può ben notare la differenza di estetica con i suv occidentali a cui siamo abituati. Poche curve e molte angolature, che possono far ricordare il l’Hummer ben noto nei nostri concessionari.

La potenza e le prestazioni del nuovo suv cinese

Stiamo parlando di un modello del tutto esagerato e che a breve vedremo nel mercato occidentale. La versione base ha un’autonomia elettrica di 500 km e il suo nome è Mengshi. La casa automobilistica che l’ha prodotto è la Dongfeng ed è pronto a sfidare l’Hummer con i suoi 1000 cavalli.

Sarà lanciato in commercio nel 2023 e sarà prodotto esclusivamente in una nuova fabbrica in via di costruzione in Cina. Il telaio è skateboard e all’avanguardia. Le batterie che può montare possono arrivare fino a 140 kWh, con autonomia massima di 800 km.

Il suv della casa Mengshi
Il suv cinese Mengshi (WebSource)

Per il momento le immagini possono far notare un modello simile, dato che ancore esiste solamente un prototipo. Sembra essere un mezzo creato per i miliardari asiatici e americani, dato che il prezzo sarà impressionante. Si hanno poche informazioni in merito, ma è facile comprendere che non è stato creato per le anguste strade europee e per tutti.

Impostazioni privacy