La polizia li ferma per una lieve infrazione: quello che gli agenti scoprono nel portabagagli è agghiacciante [VIDEO]

Un fermo di polizia si è trasformato in un’esperienza traumatica che sicuramente gli agenti di polizia che lo hanno operato non dimenticheranno mai. Tutto è partito per una minuscola infrazione per poi degenerare.

Fermo Canva 29_08_2022Quattromania
Meno male che hanno incontrato una pattuglia… (Canva)

A volte, un semplice controllo di polizia può salvare delle vite anche se è stato avviato per ragioni più che normali. Dopo questo video, non riuscirete più a guidare da soli la notte…

Un controllo lecito

Le strade sono davvero sicure quando cala la notte? Bella domanda. Se viaggiate molto da soli in auto dopo il calar del sole o se avete un lavoro che vi tiene in piedi la notte come lo sfortunato protagonista di questa vicenda, non leggete oltre, potreste essere presi dall’ansia! Una vicenda incredibile è stata rivelata dalle riprese di una volante di polizia durante una pattuglia notturna.

Grazie alla Dashcam che ha ripreso il fermo – all’estero questo strumento è molto più utilizzato – la polizia ha raccolto le prove per arrestare tre persone con un’accusa incredibile. Ma andiamo con ordine. Il video risale a qualche anno fa ed è stato girato in Kentucky, precisamente a Lousville che sarà meno famosa di New York o San Francisco ma rimane una delle città più popolose in tutti gli Stati Uniti d’America.

Gli agenti protagonisti del fermo grazie agli strumenti a bordo dell’auto si sono resi conto che una Honda Accord grigia che transitava normalmente in strada nella stessa direzione della volante in servizio montava una targa scaduta. Pensando di poter multare il conducente, gli agenti hanno acceso i lampeggianti e costretto il veicolo ad accostare.

Un miracolo incredibile

Quando uno degli agenti si è avvicinato all’abitacolo ha subito capito che qualcosa non andava: dal bagagliaio, sono iniziati ad arrivare dei colpi. Nel video si vede chiaramente l’agente scattare ed estrarre subito la pistola mentre i colleghi lo raggiungono preoccupati. Una volta tratti fuori dall’auto i tre sospetti – due uomini e una donna – gli agenti aprono il bagagliaio e scoprono che il loro fermo è stato provvidenziale.

All’interno del bagagliaio c’è un uomo, legato come un salame e disidratato ma fortunatamente illeso. Dopo averlo slegato, gli agenti hanno scoperto cosa era realmente successo. La persona trovata nel bagagliaio era il legittimo proprietario dell’auto che dopo aver staccato dal suo turno di lavoro notturno in una stazione di servizio era tornato alla vettura per rincasare. A quel punto, i tre lo avevano circondato e rapinato ma per qualche motivo, anziché lasciarlo andare, lo avevano rapito.

Polizia YoUTube 29_08_2022 Quattromania
La scena del salvataggio (YouTube)

I tre sospetti sono stati arrestati: erano tutti e tre sotto l’effetto di stupefacenti e tuttora non si sa cosa avessero intenzione di fare al povero benzinaio, salvato dal provvidenziale fermo, tutto perchè la sua targa era scaduta! A volte, infrangere il Codice della Strada può salvarvi la vita. In questo caso, lo ha fatto senz’altro.

Impostazioni privacy