David e Victoria Beckham si divertono ancora come due “sposini” | Il video della “scappatella” non lascia dubbi

Che bello quando in una coppia gli interessi di lui e di lei si mischiano perfettamente! Il duo più famoso d’Inghilterra per esempio ha una passione comune davvero “bollente” come dimostra questo breve video.

Non è una coppia nata tanto per far parlare i tabloid: dopo oltre vent’anni insieme, Victoria Adams e David Beckham si divertono ancora un mondo. Meglio se poi possono farlo su una motocicletta americana storica.

Beckham Canva28_08_2022 Quattromania
David Beckham e la famosa stilista Victoria (Canva)

Un lungo matrimonio

Sia David Beckham, ex calciatore che ha militato anche in Serie A con la maglia del Milan per un periodo oltre a sorprendere il mondo con la casacca della nazionale inglese in coppa del mondo che Victoria Adams, una carriera come popstar nelle Space Girls seguita da un successo fulminante nel mondo della moda con la sua linea, sono due VIP con tante fortune nella vita.

Probabilmente, la più grande cosa che sono riusciti a costruire insieme è proprio la loro relazione, iniziata nel 1999 con un matrimonio che finora non si è mai dissolto o è finito in crisi come è successo ad altre coppie “calciatore-popstar” che si sono formate anche in Italia, basti pensare al triste divorzio tra Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma e la showgirl Ilary Blasi.

Dopo oltre vent’anni insieme – di cui molti trascorsi sotto l’occhio implacabile dei paparazzi – la coppia più famosa d’Inghilterra non smette di far parlare di se. In particolare, una breve clip pubblicata sul profilo Instagram della ex-Spice Girl dimostra come la coppia sia ancora solida dopo così tanto tempo, in barba agli “haters” che parlano di matrimonio combinato…

Sperimentare è bello

Dopo anni di tentativi, Beckham è riuscito a convincere la Adams a condividere con lui una grande passione: il motociclismo sportivo. Il calciatore in pensione non ha mai nascosto la sua passione per le due ruote ma – stando a quanto scrive Victoria sul suo profilo – non è mai riuscito a convincere la moglie a fare un giretto con lui sulla sua due ruote. Fino ad oggi.

“David ha provato per anni a convincermi a fare un giro sulla sua moto. Alla fine ci è riuscito e mi sono divertita moltissimo!”, scrive la stilista sul suo profilo, lasciando intendere che dopo qualche esitazione, forse per paura della due ruote, si è lasciata andare al brivido dell’avventura. La colonna sonora del film Top Gun echeggia come sottofondo anche se ai due mancano i caschi da pilota di jet!

Harley Autoexpress.uk 28_08_2022 Quattromania
I coniugi partono per una breve avventura in moto (Autoexpress.uk)

Ma cosa sta guidando David Beckham? Beh, quella sembra proprio l’ultimo modello della Harley Davidson Electra Gilde, una motocicletta storica per gli appassionati a stelle e strisce che viene ormai costruita dal lontano 1965, dieci anni prima che Beckham nascesse! La moto ha un costo di circa 10.000 Euro ed è ancora oggi una delle preferite dai fans della casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Impostazioni privacy