Va al mare e non trova parcheggio sulla strada: la soluzione estrema | Il [Video] diventa virale sul web

Una sequenza assurda che ha come protagonista una famosa utilitaria americana impazza sul web. A realizzarlo, una coppia di bagnanti che hanno avuto l’occasione di creare un divertente video già virale. 

Regola numero uno del neopatentato: quando parcheggi l’auto ma non trovi un posto in mezzo alla strada, cerca di agire in modo responsabile, non in questo modo…

Aquaplaning Stock 21_08_2022 Quattromania
Acqua e ruote non fanno tanto d’accordo…(iStock)

Non è il suo habitat…

Sul web circolano centinaia, meglio ancora, migliaia di video divertenti che hanno come protagoniste le nostre amiche per eccellenza, le automobili. Ne abbiamo visti parecchi sul nostro portale online ma quello di oggi – tra l’altro ripreso proprio in Italia in una località marittima purtroppo ignota – è forse uno dei più assurdi e vi lascerà più di un punto di domanda insoddisfatto.

Protagonista della sequenza di immagini incredibili di oggi, una Ford Fiesta. Si, la classica utilitaria di casa Ford che restyling dopo restyling tiene botta sul mercato ormai dal lontano 1976 e che è recentemente entrata di diritto nella classifica delle automobili più vendute di tutti i tempi.

Ora, è vero che della Fiesta è stata realizzata più di una versione sportiva da rally ma anche le vetture della WRC hanno dei limiti: possono guadare piccoli specchi d’acqua…ma sicuramente non sono adatte alla navigazione! Questa cosa non ha per niente impensierito i protagonisti di questo assurdo video che hanno deciso di parcheggiare in modo poco ortodosso.

Stasera, Fiesta in spiaggia

Nel video vediamo una ragazza di origini ungheresi – come rivela lo stesso cameraman – che si dispera per aver visto la sua Fiesta sprofondare in acqua dopo averla condotta sul lido: “Ma come ca…o guidate in Ungheria? Dove hai messo le chiavi?” urla l’uomo con tono però scherzoso. Secondo alcuni commenti infatti, la coppia non avrebbe realmente posizionato l’automobile in acqua, lì dove si trova.

I due avrebbero semplicemente ritrovato la Ford Fiesta in mezzo alla spiaggia, chiusa a chiave e senza nessuna spiegazione. Il proprietario dell’auto non è da nessuna parte sul lido e capire cosa lo abbia spinto ad un gesto così folle è molto difficile. Forse ha fatto festa a Ferragosto e non voleva parcheggiare troppo lontano dalla spiaggia?

Fiesta TIkTok 21_08_2022 Quattromania
Chiamiamo la Municipale o la Guardia Costiera? (Tik Tok)

Nel frattempo, su Tik Tok, piattaforma dove il video è comparso prima che sulle altre, gli utenti si scatenano: “Serve la patente nautica”, scherza qualcuno. Altri cercano di indovinare il modello: “Fiat Marea, capiscimi!”. Sicuramente, non è una cosa che si vede spesso in spiaggia, questa. Voi cosa ne pensate? Come ci è finita lì quella Fiesta nera?

@emanuelerametta30 #mare #marefuori ♬ suono originale – Emanuele Rametta307

Impostazioni privacy