L’accessorio per auto che ti cambierà la vita | Costa pochi centesimi e non potrai più farne a meno

Su Tik Tok, qualcuno ha postato un breve video che dimostra come con l’ingegno e la furbizia si possa costruire qualsiasi cosa. Questo optional che poche automobili hanno ora può essere implementato anche sulla vostra.

Cosa c’è di più divertente che personalizzare la propria automobile per stupire amici, partner e parenti? In questo modo, puoi farlo senza spendere praticamente un Euro, garantito.

Accessorio Alamy 21_08_2022 Quattromania
(Alamy)

Costa troppo?

Parliamoci chiaro, se avessimo denaro infinito da spendere in tuning ed accessori vari per le nostre automobili, finiremmo per farle probabilmente assomigliare a qualcosa uscito dal programma Pimp My Ride di Xbit, quello in cui estrosi meccanici americani finivano per trasformare dei veri catorci in automobili così folli da essere a mala pena legali su strada.

Purtroppo, siccome non siamo partecipanti di un programma del genere dove le spese vengono in larga parte assorbite dalla direzione, per personalizzare le nostre automobili abbiamo solo due opzioni: o ci limitiamo ad aggiungere i tanti – costosi – optional che le vetture moderne mettono in listino, o ci diamo al tuning più sfrenato, cosa non sempre economica e che richiede generalmente una buona conoscenza della meccanica del mezzo.

O no? Grazie ai social network, stanno circolando molti Life hacks, trucchi per rendere la vita più semplice anche agli automobilisti. Ad esempio, su Tik Tok ne è recentemente spuntato fuori uno davvero ingegnoso che richiede la spesa di massimo 4,50 Euro se proprio volete strafare!

Con la televisione incorporata

Avete presente le limousine dei VIP che montano addirittura piccoli televisori nel retro dei sedili dei passeggeri? Bene, anche voi da oggi potrete avere qualcosa di simile, il tutto spendendo una cifra davvero ridicola. Il video dura appena 7 secondi, sufficienti per illustrare il funzionamento di questa interessante e simpatica “modifica” da sottoporre alla vostra macchina.

A patto che abbiate dei poggiatesta removibili come quelli che si vedono nel filmato, sarà tutto molto semplice: basta prendere una foderina di plastica di quelle che si usano per tenere i fogli in un raccoglitore ad anelli e il resto viene da se. La infilate tra i buchi del poggiatesta ed avete un perfetto portaoggetti.

Copertine Borgione 21_08_2022 Quattromania
Ve ne basta una ed è fatta! (Borgione)

Come potete vedere nel video che vi lasciamo qui sotto, se disponete anche di un iPad – o perchè no di uno Smartphone – potete anche usare la plastichetta per inserire un televisore improvvisato nel retro del sedile e guardarvi le serie di Netflix o Amazon Prime durante i viaggi! Ingegnoso vero? Una confezione di plastichette costa 4,50 Euro su Amazon. Ma ne basta una sola, fate voi i conti.

 

@city.56 Auto #auto #astuce ♬ Frontier (Extended Mix) – VINAI & SCNDL

Impostazioni privacy