Con una utilitaria schiaccia una Lamborghini nel vero senso della parola | Il video dell’impatto diventa virale

Lamborghini coinvolta di recente in un incidente che poteva davvero finire malissimo. Ecco cosa è successo e perché il rischio è stato così grosso. Il video non mente, immagini fortissime.

La Lamborghini è un’azienda di spessore notevole e che ancora oggi colpisce in ogni zona del mondo per linee e prestazioni. Purtroppo però può capitare di vedere rovinato un gioiello del genere a seguito di incidenti più o meno considerevoli. Lo sa bene il conducente di una splendida Lamborghini Huracan, che come vedremo se l’è vista davvero brutta.

Incidente Lamborghini (Web source) 17 agosto 2022 quattromania.it
Incidente Lamborghini (Web source)

Lamborghini Huracan, fra prestazioni e innovazione un modello unico

Lamborghini Huracan, un nome che parla da solo. Erede della sublime Gallardo, fu presentata nel 2014 al salone di Ginevra e già allora era chiaro che tipo di auto era, ovvero capace di combinare prestazioni di elevato livello con facilità di guida – raramente viste in una supercar – e tecnologia innovativa.

Le sue linee, anzi la sua linea, era rappresentata da frontale, abitacolo e posteriore uniti fra loro. I finestrini laterali si incontrano realizzando una forma esagonale che è incastrata alla perfezione nel profilo dell’auto. Come detto, poi, tecnologia e dettagli vari lasciano veramente a bocca aperta. Un elemento innovativo del design, ad esempio, riguarda il sistema di illuminazione a LED che per la prima volta nel segmento delle sportive di lusso include questa tecnologia in tutte le luci della vettura.

Lamborghini Huracan, l’incidente che poteva finire in tragedia: cos’è successo

Torniamo adesso a noi, parlando della Lamborghini Huracan in questione, che purtroppo se l’è vista brutta insieme al suo conducente. Ci riferiamo all’incidente avvenuto nel Regno Unito nella città di Leeds. In un video divenuto virale, vediamo infatti una Hyundai che letteralmente vola sul cofano di una Lamborghini Huracan da 250mila sterline (quasi 300mila euro).

Lo schianto è avvenuto lo scorso 12 agosto alle 10:24. Risultato? La costosissima Lamborghini distrutta, ma perlomeno nessuno è rimasto ferito a causa di questo sinistro. A quanto pare, il guidatore della Hyundai non ha visto la vettura del Toro – e ce ne vuole – finendo così sopra di essa.

Tuttavia, dopo aver urtato la parte anteriore della supercar la berlina familiare a quattro porte continua a salire sul cofano come se nulla fosse. Le ruote della Hyundai mancano di poco lo schiacciamento del guidatore mentre la macchina si schianta sulla parte anteriore della supercar. La vettura rimane in sospeso sopra la costosa macchina e la Lamborghini incastrata sotto.

Impostazioni privacy