David Beckham, il video non fa impazzire solo le donne | Adesso anche gli uomini lo amano [Video]

David Beckham ha deciso di far sentire ai propri fan la sua “virilità”. Gli utenti sono rimasti estasiati da cotanta energia.

Beckham in auto
David Beckham all’interno della sua automobile (WebSource)

Esaltanti mezzi a quattro ruote e mondo dei vip sono sempre andati a braccetto. Ma, oggigiorno, è sempre più possibile capire che modelli usano e tutti gli optional che utilizzano all’interno e all’esterno dell’abitacolo. Inoltre, mostrano i luoghi in cui si recano e le persone che frequentano, facendo anche un tipo di pubblicità, occulta o meno, del tutto invidiabile.

Questo è fattibile grazie ai social network, dove le celebrità sono solite condividere ogni momento della propria vita, anche all’interno della propria automobile. Fra essi ci sono star del cinema, cantanti famosi e campioni del mondo dello sport che, oltre ai capi e ai dirigenti di grandi aziende, magari multinazionali, riescono ad avere dei fondi adeguati per potersi permettere di acquistare i marchi più in voga e costosi.

In effetti, la popolazione media di ogni paese deve accontentarsi di automobili di basso prestigio e qualità. Ciò li porta a sognare seguendo ciò che fanno le persone più ricche di loro. L’ambizione, a volte, aiuta a crescere e toccare alti livelli economici, proprio prendendo ad esempio tali personaggi. Ma è difficile la scalata, se non a volte impossibile.

Il rombo dell’automobile di David Beckham

Fra questi personaggi ve ne è uno che, oltre a essere un’icona invidiabile di talento sportivo-calcistico, lo è anche di bellezza fisica. Si tratta di David Beckham che, tra una bellissima moglie, Victoria delle Spice Girl, ville, mezzi di trasporto e trofei vinti non può che essere da ispirazione per le tante persone che provano a cercare la ricchezza. Il tutto, ovviamente, non viene regalato e tanto il ragazzo ha fatto per meritarsi ciò che oggi possiede.

Spirito di dedizione e grinta, proprio come quella che mostra l’automobile di cui è alla guida in un post condiviso sul proprio profilo di Instragram. Sono oltre 3 milioni le visualizzazioni ricevute da queste immagini, a fronte dei 78 milioni di follower all’attivo.

L’uomo si presenta all’interno di una Maserati dagli interni rossi. Si vede l’immagine di lui, con un outofit giallo, un grande orologio e degli occhiali da sole, dare gas spingendo sul pedale dell’acceleratore. Il rombo che l’auto emana lascia esterrefatti i suoi follower, che hanno risposto in massa con una miriade di commenti di ogni genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Impostazioni privacy