Fermato due volte in pochi minuti per la stessa infrazione: la supercar ha fatto una brutta fine

Pirata della strada esagera non poco al volante della sua automobile. E lo fa per ben due volte. Le conseguenze del suo comportamento sono gravissime e non sono passate inosservate.

Incidente in auto (Web source) 27 luglio 2022 quattromania.it
Incidente in auto (Web source)

La strada è una cosa seria. Esagerare al fianco di altri utenti, può essere molto pericoloso. Per questo esiste un codice che teoricamente dovrebbe tenere a bada più guidatori possibili. Ma non va sempre così, e l’ennesima dimostrazione l’abbiamo avuta dal conducente di una Chevrolet Camaro SS a Las Vegas.

Quest’ultimo, è stato preso due volte dalle forze dell’ordine oltre ad essere stato multato con due verbali per eccesso di velocità in due minuti divertendosi decisamente troppo alla guida dell’auto. parliamo di Jeffrey Hair, un uomo che con la sua condotta di guida ha lasciato a bocca aperta media e opinione pubblica di recente. Cerchiamo di capire meglio cos’è successo e com’è stato possibile che Hair si sia reso protagonista di così tanta irresponsabilità al volante di un mezzo di certo non utilitario.

Chevrolet fermata due volte, il responsabile è Jeffrey Hair: l’accaduto

Jeffrey Hair è stato fermato per la prima volta dall’ufficiale di polizia di North Las Vegas – Alexander Cuevas – venerdì 15 luglio scorso alle 20:22 locali al Lake Mead Boulevard e McDaniel. In quel primo frangente, guidava alla velocità di 117 chilometri orari in una zona in cui il limite imposto è di 56. Una multa, di solito, basta alle persone comuni per capire di aver sbagliato e quindi comportarsi in ben altra maniera.

Ma, ovviamente, in questo caso non è bastato. Secondo 3 News, nemmeno due minuti dopo che gli agenti lo avevano fermato, il 36enne è stato nuovamente fermato. Questa volta, sulla 5° strada a sud di Brooks. Ennesima multa per eccesso di velocità, e in più è stato fermato ad una velocità superiore rispetto a prima (170 chilometri orari).

E così la sola contravvenzione non è bastata. L’uomo è stato infatti arrestato e accusato di guida spericolata. Le autorità hanno pure sequestrato la sua auto dopo tale vicenda.

Fermata polizia (Twitter) 27 luglio 2022 quattromania.it
Fermata polizia, è successo tutto a Las Vegas (Twitter)

La polizia ha affermato che l’arresto è avvenuto grazie alla collaborazione tra più dipartimenti di Las Vegas, così dal riuscire a fermare un conducente indubbiamente pericoloso e recidivo come Hair. Con un veicolo alimentato da un V8 aspirato da 6,2 litri, capace di erogare 455 Cv di potenza massima, solo un’incosciente può ripetere il solito errore ben due volte. Per certe cose, senza ombra di dubbio, c’è la pista e soltanto quella.

Impostazioni privacy