“Che lavoro fai per guidare questa supercar?”: l’edizione italiana è…sorprendente! [VIDEO]

Ricordate lo YouTuber americano che ha fatto una fortuna chiedendo ai proprietari di supercar quale auto guidavano e come potevano permettersela? Hanno provato a replicare questo format in Italia…senza successo!

Youytubr for money 21_07_2022 Quattromania
Una domanda fatidica (YouTube)

Tempo fa abbiamo parlato di un fenomeno molto particolare, quello lanciato dallo YouTuber Itsdanielmac, un ragazzo che ha dimostrato come una semplice passione per le supercar – che più o meno condivideremo tutti su questo portale – possa diventare un metodo per guadagnare divertendosi!

Il ragazzo di origine statunitense ha fatto una cosa molto semplice ovvero iniziare a fermare i proprietari delle supercar che incontrava in strada facendo loro i complimenti per i loro bolidi e chiedendogli: “Come fai a permetterti questa automobile?”. I momenti divertenti non sono mancati sul canale del ragazzo che si è trovato in un più di una situazione assurda o paradossale.

Il giovane ha incontrato molti VIP per puro caso tra cui la popstar Ed Sheeran, la pornoattrice Lena Paul e il noto cantante pop Jason Derulo. Si è visto rispondere che il guidatore ha studiato e lavorato anni per pagarsi quella Aston Martin o Ferrari…o anche che per comprare l’auto ha fatto lo spacciatore! Ma siamo sicuri che nemmeno il creativo YouTuber americano si sia mai trovato in una situazione come quella che vedrete nel video: qualcosa del genere…è possibile solo in Italia!

Ecco il vero bolide

Qualcuno ha pensato bene di replicare le gesta di Itsdanielmac anche qui in Italia dove magari non gireranno tante supercar come in California ma ci sono comunque tante utilitarie amate dal pubblico. Per esempio, la storica Fiat Punto che si vede in questo video! Ma non vi aspettate una versione speciale della Punto da rally o Abarth, parliamo di una normalissima utilitaria. Appostato su una stradina di campagna, il nostro internauta aspetta che passi una vettura adatta per fare la domanda…

A bordo dell’auto c’è un uomo anziano a cui i ragazzi fanno la fatidica domanda: “Come fai a permetterti questo bolide?”. L’uomo, decisamente molto indaffarato, dà una divertente risposta prima di sgommare via a bordo della sua potente automobile Made in Italy fornita di un optional davvero unico: un coprivolante ricoperto di fiori stilizzati!

Punto Wikipedia 21_07_2022 Quattromania
Una Fiat Punto come quella del nostro amico (Wikipedia)

Paradossalmente, con questo divertente video il ragazzo che lo ha girato ha ottenuto lo stesso risultato di Itsdanielmac: intrattenere la gente ed ottenere una grande diffusione sui social network. “Non riesco a smettere di guardarlo”, scrive qualcuno divertito mentre il video vola già a quasi 200.000 visualizzazioni!

 

Impostazioni privacy