L’estroverso miliardario Kanye West ne ha combinata un’altra delle sue. L’annuncio sembra proprio reale, il rapper di Watch the throne sta arrivando sul mercato con un’automobile. Dire che è bizzarra sarebbe poco.
E’ una delle personalità più incredibili degli Stati Uniti, capace dia ammassare un patrimonio stimato da alcuni in circa un miliardo di Dollari. Kanye West, rapper e cantante di Atlanta è una figura particolare. La sua personalità poliedrica infatti non è stata espressa soltanto tramite la musica e i suoi ottimi dischi che includono My dark twisted fantasy, Graduation e il classico Watch the throne con il collega e leggenda della East Coast Jay-Z.
A sentire i media americani però il rapper non è famoso soltanto per le sue uscite musicali ma anche per quelle pubbliche: tra gli episodi più assurdi che hanno fatto parlare di lui ci sono il movimentato divorzio con Kim Kardashian, l’assalto fisico ai paparazzi che lo tormentavano qualche anno fa, le sue dichiarazioni sulla schiavitù che sembrano quantomai fuori luogo per una persona di origini afroamericane, i suoi commenti sull’università americana e soprattutto la sua candidatura a Presidente degli USA, avvenuta dopo un surreale discorso sotto effetto di marjuana come ha dichiarato Yeezy stesso.
L’artista comunque si cimenta con grande successo anche nel mondo della moda, con la sua linea di sneakers Ye che si è da poco arricchita con un modello piuttosto discutibile che sembra un po’ una crocs dalla forma più aerodinamica. Ma non è tutto: sembra proprio che il ricco artista abbia deciso di buttarsi anche nel campo della costruzione di automobili, negli ultimi giorni.
Si sa pochissimo…
Secondo la testata Newsbreak Kanye West stesso avrebbe annunciato l’arrivo di una macchina prodotta dalla sua compagnia: “Prodotta in America. Amen”, con questo sintetico slogan il rapper ci presenta la Donda Foam Vehicle – letteralmente Auto in schiuma di Donda dal nome della madre del rapper scomparsa in circostanze drammatiche anni fa – un’auto che ci lascia un po’ perplessi dalle foto che circolano già sui social.
Come potete vedere in questa unica foto che sta circolando nelle ultime ore, il veicolo ha un aspetto davvero bizzarro, a metà tra un autoblindo dell’ultima guerra mondiale ed una delle sneaker che l’artista commercia tramite il suo brand. Sul mezzo ovviamente non si sa ancora nulla ma la notizia ha già fatto esplodere i social! Che si sia davvero ispirato alla sua linea di abbigliamento per creare la foam vehicle?
Bella domanda. Una cosa però è certa. Se c’è un singolo individuo al mondo con abbastanza soldi, potere e follia da produrre un’auto senza avere alcuna esperienza nel campo, beh, lui è la persona che state cercando.