Lavare l’auto? lo stai facendo nel modo sbagliato | Un video assurdo circola sul web

Se siete così fortunati da avere una bella piscina in casa, evitate almeno di rovinarla come ha fatto questo guidatore molto distratto ed imprudente. Le immagini parlano da sole e raccontano una vicenda incredibile. 

Qualcuno di voi ha mai visto il film Project X: una festa che spacca? Bene, quel film è ispirato ad una storia realmente accaduta e in una delle scene più assurde del lungometraggio vediamo una costosa berlina volare nella piscina della villa che i protagonisti hanno precipitato nel caos per organizzare il party destinato a rimanere nella storia. Ancora una volta, la realtà riesce a superare la fantasia.

NW Infiniti 17_06_2022 Quattromania
E i braccioli dove stanno? (NewsWeek)

Le foto che state vedendo in questa pagina sono state scattate presso la piscina comunale di una località famosa per il suo caldo torrido che d’estate non lascia davvero tregua ad auto ed automobilisti: qualcuno deve aver pensato bene di far fare un bagnato alla propria automobile. Peccato che così facendo abbia messo a rischio la vita di un sacco di persone.

La vettura, una Infiniti QX70 secondo quello che possiamo vedere nelle foto e nel video diffusi dalle autorità locali, sarebbe finita nella piscina durante l’orario di apertura tra le reazioni sbigottite delle persone che si trovavano nella struttura pubblica cercando ristoro dal caldo in circostanze davvero incredibili.

Alla faccia della scuola guida

L’episodio risale all’estate scorsa ed è avvenuto a Lakewood in Colorado: stando al racconto ufficiale delle Forze dell’Ordine, un giovane minorenne stava esercitando la sua licenza di guida temporanea nel parcheggio della piscina locale con il SUV quando l’auto ha sfondato i cancelli di sicurezza precipitando proprio dentro la piscina. Per puro miracolo, nessuno – guidatore incluso – si è fatto del male.

Bagno YT 17_06_2022 Quattromania
L’incidente fotografato da un’altra angolazione (YouTube)

A bordo del SUV al momento del fattaccio c’erano il giovane ed una seconda persona, rimasta illesa: la dinamica non è mai stata ricostruita del tutto ma appare davvero strano che il ragazzo possa aver sbagliato la manovra in modo così clamoroso finendo in piscina, al punto che le autorità hanno ipotizzato un folle gesto volontario. Forse, il guidatore non era in se. O forse il caldo lo ha mandato fuori di testa al punto di spingerlo ad immergersi con tutta la macchina.

Per estrarre l’auto dalla piscina alcuni sommozzatori hanno impiegato ben 15 minuti prima di arrivare alla conclusione che svuotare completamente dall’acqua la struttura sarebbe stato l’unico modo per estrarla con l’ausilio di un carro attrezzi. Una storia assurda ma totalmente reale: ecco il video di quanto è accaduto.

Impostazioni privacy