Volete far impazzire gli automobilisti dietro di voi? Ecco come fare con meno di 20 euro ed un cane

Su internet si può comprare un po’ di tutto. Se parliamo di personalizzare la vostra auto poi le opzioni sono talmente tante…con questa potrete far prendere uno spavento all’automobilista che vi segue, se non è attento.

Personalizzare la propria automobile è un vero divertimento, specie se avete tanta fantasia ed un account Amazon che vi permette di comprare prodotti per rendere la vostra vettura divertente e moderna. No, non parliamo di tuning, oggi rimaniamo su gadget meno vistosi e costosi che possono strappare un sorriso agli altri automobilisti che sono in coda dietro di voi o spaventarli, a seconda di quanto sono svegli ed attenti nel traffico!

DogYoutube 10_06_2022 Quattromania
Un cane in auto non è una cosa strana, vero? (YouTube)

Tempo fa, abbiamo indagato la controversa moda dei “car mustaches” che mano a dirlo arriva dall’America: a quanto pare, gli automobilisti a stelle e a strisce amano dotare di baffoni adesivi colorati i propri Hummer e girare nel traffico in questo modo, facendo girare i passanti che si chiedono cosa stia succedendo. Anche questo prodotto si trova su Amazon ma in Italia è talmente poco diffuso che rischiate di ottenere l’effetto opposto rispetto ad una bella sorpresa!

Inoltre, invece di spendere una cinquantina di Dollari minimo per dotare di baffi la vostra auto, potete ottenere reazioni molto migliori dagli automobilisti attorno e dietro di voi con una cifra irrisoria, diciamo meno di venti Euro? Tutto sta nello scegliere lo sticker giusto da appiccicare sul lunotto posteriore.

Occhio che scappa il cane 

Su Amazon abbiamo trovato questo divertente adesivo realistico che mette in scena la fuga di un cagnolino dal retro della vostra macchina. Costa 16 Dollari, praticamente nulla con il cambio favorevole con l’Euro! Non sarà un alettone per una Mitsubishi Eclipse ne un neon da appiccicare sotto la vostra Cadillac Escalade ma ci sembra una simpatica aggiunta al vostro repertorio di adesivi da appiccicare in auto.

Shiba Amazon 10_06_2022 Quattromania
Lo Shiba in fuga, olio su tela (Amazon)

Lo sticker più venduto sembra essere quello che ritrae uno Shiba Inu giapponese ma ci sono tantissimi modelli e razze di cani, per i più esigenti di voi. Sarebbe divertente vedere una versione con un animale feroce magari montata su una jeep da safari: chissà le reazioni di chi vi segue?

Frugando su Amazon o su qualsiasi altro sito per gli acquisti online comunque potete trovare decine e decine di adesivi di questo tipo. Ce n’è per tutti i gusti. Voi quale avete scelto?

Impostazioni privacy